Quanto ti abbiamo amato noi di Scrappiamo Insieme, carissimo mese di ottobre! I tuoi colori avvolgenti e caldi ci hanno fatto compagnia per tutta la tua durata e sono stati veri protagonisti nelle nostre produzioni creative. L'ispirazione del mese di ottobre partiva dalla parola CURA ed il pensiero è stato unanime nel guardarle: dobbiamo davvero ringraziarvi perché avete partecipato mettendone proprio tanta nelle vostre realizzazioni e nei racconti intimi e sinceri che le hanno accompagnate; è stato un piacere leggervi e trovarvi fra le righe e nei colori che avete scelto per sviluppare questo tema. Nel frattempo novembre è arrivato con le sue mattine fresche e i pomeriggi ancora assolati, e se da un lato il nostro sguardo si stringe in un occhiolino verso il prossimo mese e tutto quello che di fantastilioso porta con sé, dall'altro canto cerchiamo di godere di questi giorni, del "qui ed ora" che rende l'autunno così speciale. Questo mese che a volte passa inosservato tra i colori di ottobre e la magia di dicembre merita di essere gustato e vogliamo farlo pensando alla bellezza che la sua luce racconta, un semplice e vero miracolo.
Non sembra vero ma siamo alle battute di chiusura del nostro gioco - la Scrappovolta! Anche questo mese troverete i Video dei giramenti di ruote sul Gruppo Facebook. Se per caso non lo aveste ancora fatto e voleste unirvi al gioco very very very last second potete farlo leggendo tutti i dettagli qui Iscrizioni La ScrappoVolta
REGOLE PER PARTECIPARE ALL'ISPIRAZIONE DEL MESE
1) Cosa fare: una qualsiasi creazione che sia ispirata alla parola data.
2) Vincoli: solo uno ma molto importante ed imprescindibile: raccontateci in che modo il progetto realizzato è stato ispirato dalla parola proposta: è bellissimo condividere il pensiero creativo e i suoi percorsi. Se volete, ma questo non è un vincolo, potete raccontarci anche come lo avete realizzato.
3) Termine per la pubblicazione: 25 novembre entro le 23:59
4) Come pubblicare: Una foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui. Nei commenti se volete potete mettere altre foto.
5) Prendere visione e seguire tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).
6) Nell'album potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia ma potete partecipare con un massimo di un progetto ispirazione a testa.
7) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro). La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Ispirazione del mese di novembre di Scrappiamo Insieme. Attenzione: questo NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.
Ispirazione del mese: Tutti i progetti hanno guadagnato 1 punto SCRAPPOVOLTA. Uno dei progetti partecipanti ha vinto - con estrazione random - un bellissimo premio messo in palio da IMMAGINELAB . La vincitrice è Lucia Rosa con il numero 2.

Progetto Scrappovolta: chi di voi ha partecipato lasciandosi ispirare dai giramenti di ruota della Scrappovolta ha guadagnato un punto. Inoltre un progetto - scelto con estrazione random - ha vinto il premio messo in palio da PEZZE E COLORI : si tratta del progetto di Irene Calicchia con il numero 5.

Importantissimo: Ricordiamo a chi vince di mandare una mail con i propri riferimenti a scrappiamoinsieme@gmail.com
Ispirazione del mese: Tutti i progetti guadagneranno 1 punto SCRAPPOVOLTA. Uno dei progetti partecipanti vincerà - con estrazione random - un bellissimo premio messo in palio da uno dei nostri Sponsor Chi sarà?
Progetto Scrappovolta: chi di voi parteciperà e si farà ispirare dai giramenti di ruota della Scrappovolta guadagnerà un punto. Inoltre un progetto - scelto con estrazione random - vincerà il premio messo in palio da un altro dei nostri Sponsor
Grazie di cuore ai nostri super generosissimi Sponsor che ci permettono di giocare con voi supportando sempre Scrappiamo Insieme.

Nessun commento:
Posta un commento