Risultati Dolcetto o Scherzetto - casella 10

                                        

Ebbene eccoci a ringraziare chi Everseve ha voluto sfidare! Vi ha ben sfidato il grande architetto: sapeva che avreste gradito il giochetto! 

Anche stavolta, non è più cosa nuova  vi ha certamente messe alla prova! Che belle cards, che soddisfazione a voi i nostri applausi e l'ammirazione.

Tuttavia, nonostante i gioiosi commenti dobbiamo esser giudici, volenti o nolenti. Avremmo voluto un "felici e contenti" ma ci tocca calcare i tasti dolenti. La magic card che era stata richiesta Non è stata fatta, che fin triste e mesta!

Una squadra era quasi a missione compiuta ma per un pelo non l'ha conseguita. L'altra purtroppo ha nuotato lontano, avrem tanto voluto dare a tutte una mano! Everseve il magnifico oggi è stato inflessibile, vi tocca di un passo ahinoi retrocedere.

Ma resta qualcosa che, punti o non punti, le vostre card ci han di certo donato:

l'ammirazione che sa di poesia, e questo grazie alla vostra magia!


Salutiamo il mese di giugno con il TRONO DI FUSTELLE in vantaggio, ma seguito a strettissimo giro da diverse squadre. Ci diamo appuntamento al 1 luglio col nuovo capitolo del GGDS e... fate attenzione perché altre caselle Dolcetto o Scherzetto sono proprio lì, dietro l'angolo! 

Qui trovate il tabellone aggiornato.

Nessun commento:

Posta un commento