Ispirazione del mese - marzo 2023: Sorprese a primavera!

Ciao a tutti!!

Benvenuti all'appuntamento dell'Ispirazione di marzo 2023.

Per il mese di marzo ci siamo fatte ispirare dalle belle sorprese che speriamo ci porti la primavera!!!


Per partecipare all'ispirazione di questo mese dovrete creare POCKET LETTER ispirata al mese di marzo e che contenga un sacco di sorpese PER NOI! (ndr. sarà un regalo che facciamo a noi stesse, ricca di parole, colori, pensieri a noi dedicate che possano stimolarci ad afforntare questa nuova stagione).

Vincolo da rispettare: dovrete usare un pezzetto di stoffa (e mi raccomando tutta la categoria nastri NON è considerata STOFFA) e un tappo di bottiglia di plastica.

Come vi abbiamo già annunciato in varie occasioni la scadenza dell'ispirazione del mese è stata anticipata al 20 del mese, giorno in cui chiudiamo tutti i giochi per permetterci di fare i conteggi per il GGDS.

A questo proposito vi ricordo che all'Ispirazione del mese potete partecipare TUTTI quanti, anche chi non si è iscritto al GGDS. 

Per quanto riguarda i concorrenti del GGDS tutta la squadra può partecipare all'Ispirazione del mese e per questo progetto non dovete seguire i vincoli del personaggio.

Le pubblicazioni dei progetti si farà come è sempre stato fatto per l'ispirazione, seguendo le indicazioni descritte più sotto.

Il vincitore dell'ispirazione, decretato col metodo random, oltre a portare a casa uno dei meravigliosi premi messi in palio dagli Sponsor, se fa parte di una squadra del GGDS porterà un punticino alla propria squadra.

REGOLE PER PARTECIPARE

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di marzo 2023 di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2023/03/isprirazione-del-mese-marzo-2023.html

Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di MARZO 2023, 1 foto (NO VIDEO) e poi nei commenti le foto dei dettagli e anche eventuali racconti legati alla vostra sorpresa.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di una ispirazione a testa.

ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione il premio con il metodo RANDOM.ORG e sarà regalato dal nostro sponsor ROMANTICHERIE


Per il premio scelto da DT invece lo sponsor sarà SCRP IT EASY.



Siamo molto curiose di vedere che cosa vi suggerirà la Vostra fantasia! E quindi... pronti...partenza...via!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento