E cominciano a chiudersi le maglie di questo anno così ricco di emozioni, di sfide e di tanti tanti incontri.
Un anno speciale davvero, un anno che abbiamo vissuto molto intensamente.
E quindi prima di arrivare alla fatidica data di chiusura del nostro Team Game, eccoci a premiare le due ispirazioni del mese di novembre.
In questa ispirazione vi abbiamo chiesto di raccogliere in una scatola i Vostri tesori... e quante cose ci avete raccontato e quante belle cose... tutto questo a dimostrazione della magia di questa nostra mania di raccogliere, tagliare, incollare, cercare, trovare.... questa magia che ci porta nelle vostre storie e nei vostri cuori.
Per questo motivo abbiamo deciso di affidare a random il premio di questa ispirazione non potendo premiare ciascuna ispirazione che avete avuto voglia di regalalrci.
Il premio scelto da Random e messo in palio da IL NEGOZIO CREATIVO
2 caramelle al latte: anche la confezione è rimasta identica...sono per me le caramelle della nonna, profumano dall'odore della casa dei nonni
3 chicchi di caffè : mi sono stati regalati 6 anni fa al mio primo meeting da una ragazza che allora sedeva alle mie spalle che dopo è diventata una grande amica, la mia cippi.
Questi chicchi profumano di legami, di condivisione, di amicizia e li ho scelti per rappresentare il mio terzo tesoro, l'amicizia"
Ecco qui la scatola dei miei tesori relativi a questo anno 2021:
1. Il mio primo tesoro non poteva che essere la mia famiglia
2. Il mio secondo tesoro è la mia cara banda scrappotti che mi ha fatto passare un anno ricco ma speciale
3. Il terzo tesoro è il lavoro, dopo 8 anni di fermo son ritornata a lavorare e ho trovato un posto e dei colleghi fantastici. Grazie Scrappiamo Insieme "Sono davvero molto emozionata per questa ispirazione e noi tutte vogliamo ringraziarvi per averci raccontato così tanto di voi!!!!
Vi ricordiamo di inviarci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio entro 5 giorni.
Ed ora... festeggiamo e prepariamoci a chiudere questo anno tutti insieme!
Nessun commento:
Posta un commento