Ispirazione mese di novembre - PREMIAZIONE!!!!

E cominciano a chiudersi le maglie di questo anno così ricco di emozioni, di sfide e di tanti tanti incontri.

Un anno speciale davvero, un anno che abbiamo vissuto molto intensamente.

E quindi prima di arrivare alla fatidica data di chiusura del nostro Team Game, eccoci a premiare le due ispirazioni del mese di novembre.

In questa ispirazione vi abbiamo chiesto di raccogliere in una scatola i Vostri tesori... e quante cose ci avete raccontato e quante belle cose... tutto questo a dimostrazione della magia di questa nostra mania di raccogliere, tagliare, incollare, cercare, trovare.... questa magia che ci porta nelle vostre storie e nei vostri cuori.

Per questo motivo abbiamo deciso di affidare a random il premio di questa ispirazione non potendo premiare ciascuna ispirazione che avete avuto voglia di regalalrci.


Il premio scelto da Random e messo in palio da IL NEGOZIO CREATIVO 


è il progetto n.

Progetto di MARILENA SATTA 


Che ci racconta cosi: 
"La scatola dei tesori...ho pensato tanto a come realizzarla e a cosa inserire al suo interno. Ho scelto di realizzare una scatola a forma di casetta perché comunque i miei più grandi tesori sono custoditi tra le mura di casa : la mia famiglia, le mie bambine...una casa che poggia su un albero con salde radici, i miei genitori che sono le fondamenta della mia vita. Veniamo ai tre tesori che ho voluto inserire: sono piccoli oggetti che simboleggiano le cose a cui più tengo.1 fiocco : chi mi conosce sa che ho un debole per i fiocchi, ma questa volta il fiocco rappresenta per me un grande tesoro, il legame con la mia mamma. Ricordo ancora quando da bambina la mattina prima di andare alla scuola "elementare " c'era il rituale del fioccone posto sul colletto del grembiule...e poi a distanza di anni il rituale si è ripetuto quando mi ha sistemato il fiocco del corsino il giorno del mio matrimonio.
2 caramelle al latte: anche la confezione è rimasta identica...sono per me le caramelle della nonna, profumano dall'odore della casa dei nonni
3 chicchi di caffè : mi sono stati regalati 6 anni fa al mio primo meeting da una ragazza che allora sedeva alle mie spalle che dopo è diventata una grande amica, la mia cippi.
Questi chicchi profumano di legami, di condivisione, di amicizia e li ho scelti per rappresentare il mio terzo tesoro, l'amicizia"

Il premio scelto da Random e messo in palio da ROMANTICHERIE


e' il progetto n.


Progetto di ROZALIJA DALSASO



che ci racconta così:
"Caro gruppo di SCRAPPIAMO INSIEME son proprio felice di concludere il team game con questo progetto dell'ispirazione di novembre..
Ecco qui la scatola dei miei tesori relativi a questo anno 2021:
1. Il mio primo tesoro non poteva che essere la mia famiglia
2. Il mio secondo tesoro è la mia cara banda scrappotti che mi ha fatto passare un anno ricco ma speciale
3. Il terzo tesoro è il lavoro, dopo 8 anni di fermo son ritornata a lavorare e ho trovato un posto e dei colleghi fantastici. Grazie Scrappiamo Insieme "Sono davvero molto emozionata per questa ispirazione e noi tutte vogliamo ringraziarvi per averci raccontato così tanto di voi!!!!


Vi ricordiamo di inviarci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio entro 5 giorni.

Ed ora... festeggiamo e prepariamoci a chiudere questo anno tutti insieme!
GRAZIE!!!!!

Il Vostro DT di Scrappiamo Insieme!

Nessun commento:

Posta un commento