Vincitori...e...vacanze!!!!!

Buongiorno! 

Per Agosto l'ispirazione del mese se ne andrà in vacanza, così come i giochi con i punti e tutte le nostre normali attività.... un po' di vacanza e relax per tutte. Ritorneremo a settembre per lo sprint finale del nostro Team Game.... 

Speriamo anche che queste vacanze possano rasserenare animi, calmare i tumulti e rifocalizzarci sul vero scopo del nostro gioco. Scrappiamo Insieme è davvero una grande famiglia e vive proprio queste dinamiche ma non dimentichiamoci mai che è tutto un gioco, un modo per allontanarci dai problemi (quelli seri), un modo per alleggerire le nostre anime, un modo per condividere, un modo per stare insieme in sportività ma anche per il piacere di questo hobby che ci accomuna o che in alcuni casi salva la vita. 🤗

Tutte noi del DT vi ringraziamo per la vostra grandissima partecipazione, vedervi così coinvolte e super attive sicuramente ci piace, come ci è piaciuto molto tutto il movimento che ha attraversato le squadre con incontri per scrappare insieme, con condivisione della vita vera.... Questo è il nostro maggior orgoglio. Siamo anche contente che chi ha deciso di non partecipare al Team Game continui comunque a seguirci e a giocare con noi. GRAZIE DavVERO A TUTTE/I!!!!


E anche se l'ispirazione del mese se ne va in ferie, di certo non possiamo rinunciare a premiare chi ha partecipato alla sfida del mese di luglio.

Quindi, passiamo all'assegnazione del lauto bottino messo in palio dai nostri meravigliosi sponsor.

Il premio del DT che è messo a disposizione dal nostro shop PEZZE E COLORI, va alla nostra 
ALESSANDRA MATTA, un progetto legato al concetto di LUCE/BUIO, a ricordi del tempo e alle ispirazioni condivise


Mr Random, con il bel premio di SCRAP IT EASY, ha deciso di premiare MARCELLA NAPOLI (n. 32) anche lei con un art journal dal tono romantico.



Speriamo davvero che questa ispirazione possa avervi insegnato che del nero non dobbiamo aver paura, che esistono mille sfumature di bianco, ma anche di nero.... e i grigi sono un mondo affascinante 😜

Mi raccomando ragazze! Entro 5 giorni inviate un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio, anche se siete in vacanza.

E poi un ultimo regalo per voi proprio per il lavoro svolto INSIEME, all'interno delle squadre con lo spirito che ci piace, con la voglia di stare insieme a prescindere, in questa ispirazione abbiamo deciso di assegnare:

5 punti alla squadra delle CALAMITICHE FUSE
10 punti alla squadra delle SCARDINATE.

La differenza dei punti è data semplicemente dalla numerosità di persone che hanno contribuito 😜 complimenti davvero per come avete sviluppato l'ispirazione e per i progetti che avete creato INSIEME!!!

E ora... che dire se non BUONE VACANZE, LEGGETE, CREATE, OSSERVATE, RIPOSATEVI, GIOCATE..... insomma ricaricatevi e state bene!!!

un abbraccio da tutto il vostro DT 😘😘😘😘😘😘😘

1 commento: