Imbucata Scrap-Spice


Questa calda estate 2019 dà proprio alla testa: come può essere che io, proprio io, entri a far parte del DT di Scrappiamo insieme? Deve essere un miraggio, un colpo di sole, un abbaglio… eppure sono qui, nella speranza che ai primi sentori autunnali le ragazze del DT non rinsaviscano e mi buttino fuori!



Meglio approfittare per presentarmi: sono Silvia Scala, ho 40 anni tondi, sono moglie e madre felice di due bimbi di 9 e 6 anni, sono un’insegnante di lettere e amo da sempre la creatività.
Mia madre mi racconta che da bambina stavo ore in camera a ritagliare e colorare, ascoltando le Fiabe sonore nel mangianastri… e le cose non sono molto cambiate: il mio angolo felice è ancora fatto di colori e storie! Sono profondamente grata di poter concretizzare queste passioni nel mio quotidiano attraverso il lavoro e lo scrapbooking. Immaginate la mia gioia quando ho scoperto “Scrappiamo insieme”, gioia che si è elevata all’ennesima potenza quando ho capito quante anime belle popolano questo mondo, prime tra tutte le ragazze del DT che al cuore uniscono un enorme talento, che ammiro e spero di poter un giorno emulare.
Insomma se le mie compagne di viaggio, ognuna con il proprio stile peculiare, sono le Scrap Spice Girls io mi invento imbucata-Spice: la mascotte pasticciona, quella che fa dire a tutti “Ok, se ce la fa lei…”.
Dunque per ora non faccio altro che lustrarmi gli occhi ammirando le vostre creazioni e allungare ogni giorno un po’ di più le mie braccia (anche la mia lista dei desideri negli shop, ma quello è un altro discorso…) per comprendere nuove amiche in un abbraccio sempre meno virtuale! Poco alla volta spero di riuscire a capire come poter dare il mio contributo, fattivo e costruttivo.

Posso solo ringraziare di essere entrata in questa meravigliosa, coloratissima famiglia salutandovi con ciò che mi riesce meglio: regalare una poesia, e mi pare che questo viaggio, tutto da scoprire, meriti proprio i versi di Michael Ende:

Dietro l’orizzonte
sorgono sempre nuovi orizzonti.
Abbandoniamo il mondo del sogno
per ritrovarci in un altro.
E mentre andiamo,
attraversandone la frontiera,
 già si va preparando la successiva.
E così via
fino a pervenire alla costa dell’alba.
La mia strada mi si dipana davanti.
Io non invidio nessuno
che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri

Alla prossima!!!!!!
Silvia Scala!

3 commenti:

  1. Benvenuta, complimenti...sicuramente darai anche tu un ottimo contributo a questo dt gia' favoloso.

    RispondiElimina
  2. Benvenuta in questo pazzo mondo ! Di sicuro creerai delle cose stupende e apporterai tanta allegria in questo gruppo :*

    RispondiElimina