Mese di agosto...

Ciao a tutti i scrapperini e le scrapperine.

Come ben sapete durante il mese di agosto lo staff va in vacanza.... ma dire che andiamo in vacanza non è proprio vero, perché durante questo mese organizziamo tutti gli eventi che vi proporremo durante l'anno sino ad arrivare alla prossima estate.

Abbiamo altre novità da svelarvi, ma soprattutto avremo la possibilità di vedere all'opera le nuove ragazze.



Oggi però siamo qui per dirvi i nomi dei vincitori dell'ispirazione del mese di luglio.

Il fortunato che è stato selezionato dal random.org e che riceverà il premio messo in palio da Mirtillamente Craft Shop è...

Congratulazioni Eliana Serra invia un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com entro 5 giorni da oggi per richiedere il tuo premio.

Per quanto riguarda le votazioni del DT siamo state tutte subito d'accordo sul progetto che ha destato il nostro interesse originalità ed esecuzione.
Pertanto vince il premio messo in palio da ImmagineLab il progetto numero 5 di Vania Lotti. Invia anche tu una email a scrappiamoinsieme@gmail.com entro 5 giorni per richiedere il tuo premio.

Grazie a tutti per aver partecipato alle ispirazioni di questo anno e nell'augurarvi buone vacanze... o se le avete già fatte buon ferragosto :) vi do appuntamento a Settembre per ricominciare insieme a giocare con temi, carte e colori.

Elena

5 commenti: