Ispirazione del mese: Vendemmia Tardiva

Ciao a tutti e ben ritrovati con l'atteso appuntamento dell'ispirazione del mese... di ottobre!!!

Questo mese vi proponiamo un tema piuttosto impegnativo, che ha messo a dura prova il DT di Scrappiamo Insieme, ma allo stesso tempo ha messo nei polpastrelli di tutte quante la voglia di mettersi in gioco e di trovare la giusta interpretazione:

Vendemmia Tardiva

Dovrete realizzare un lavoro che evochi questo tema con un unico vincolo: usare dei colori di qualsiasi tipologia per impreziosire il vostro lavoro.

Quindi armatevi di pennarelli, matite, acquarelli, tamponi o qualsiasi altra tipologia di colore che vi possa venir in mente e spatasciate!!!! (o elegantemente colorate e decorate il vostro progetto :P )

I nostri fantastici sponsor che premieranno le vostre fatiche saranno:

Villaggio del sogno per quanto riguarda la fortunella baciata dalla fortuna;

Evoluzione Party, invece, premierà il progetto più votato dal DT di Scrappiamo Insieme.

Queste sono le interpretazioni del DT

Claudia
Una tag per accompagnare il regalo di un vino prezioso, ricavato da un antico vitigno dimenticato, ora riportato alla vita e alla produzione. I timbri di Tim Holtz sono colorati con matite acquarellate


Silvia
Un LO dai colori autunnali, un grappolo d’uva, un sorriso e un bicchiere di vino. Che l’autunno abbia inizio. Grappolo tagliato con ScaNCut e foglie fustelle Florileges, il tutto colorato con i Distress Oxide.


Elena
Un LO dai colori autunnali, uno sguardo dalla finestra... una vigna colta tardivamente e nuove storie intrecciate di personaggi fantastici. Timbri digitali Glimps colorati con matite, fiori della Prima.


Veronica
Card in cornice, per realizzarla ho usato i digi Glimps e colorata con oxide e prismacolor.


Maria
Una card di auguri per un compleanno decorata con un timbro digitale di Aurora Wings "Fata dell'uva" dolce come il buon vino, colorata con le Prismacolor, mentre lo sfondo è stato creato disegnando grappoli d'uva (quasi a ricordare un vigneto) colorati con acqua color di Stamperia e con gli stessi colori sono state fatte le macchie e gli spruzzi di vino. Lo stesso vino con cui si può brindare agli anni che passano.


Per quanto riguarda il mese di settembre, i progetti che hanno vinto i premi messi in palio sono


Veronica de Cola che riceverà il premio messo in palio da Hobby Embo e Mara Castiglioni che  ha ricevuto il maggior numero di voti da parte del DT e riceverà il premio messo in palio da Fantasia di Carta.
Inviateci entrambe un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com entro 5 giorni per riscattare il vostro premio.

Alla prossima ispirazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento