Guest Designer: Evita Zappadu - Explosion Box a tema Halloween

Ciao a tutti e bentornati sul blog di Scrappiamo per lo straordinario appuntamento con la SPECIAL GUEST di ottobre!

Questo mese abbiamo l'onore di ospitare la regina delle explosion box, la super esilarante e spumeggiante Evita Zappadu!  Correte a dare un'occhiata anche alla sua pagina Facebook "Scrap and Go Handmade with Love" dove troverete tantissimi progetti strepitosi!


E il suo adorabile e terrificante 😈 progetto non può che essere una bellissima

Explosion Box a tema Halloween


Buongiorno Scrappers!
Sono felicissima, emozionata e onorata di essere la GD del Blog per il mese di ottobre, anche perché il DT non avrebbe potuto individuare mese più adatto per aiutarmi ad esprimere con la creatività i “mostri” che in questo periodo popolano e movimentano la mia vita!
Nell’ordine ho tutta una serie di sfide personali e nel lavoro ad attendermi, impegni su più fronti, fiere, cambiamenti e imprevisti continui da affrontare, ma il nodo centrale di questo mese lo occupa la partenza della mia adorata sorellina per il suo viaggio di un anno e forse più intorno al mondo. Partenza che se da una parte mi rende orgogliosa e trepidante per le avventure incredibili che aspettano questa tostissima 26enne irrefrenabile e testarda, dall’altra mi incute il terrore puro e profondo, sedimentato alla base di ogni altra emozione, che possa capitarle la qualunque, dai serial killer che fanno paralumi di pelle umana in America, all’insopportabile assuefazione alla salsa cubana, alla zampata in faccia di un canguro, passando per il cappottamento in un dirupo del suo pullman in Tailandia, l’assalto delle scimmie affamate a Bali, la mancanza di numeri civici in Giappone, l’umidità mortale in Vietnam. Insomma, sono un’ottimista che pensa sempre al peggio, melodrammatica e avida di dettagli morbosi, sempre a caccia di tragedie da affrontare e metabolizzare.
Coincidenza che tutto questo stress emotivo e questo carico di inquietudini capitino proprio nel mese più pauroso dell’anno? IO NON CREDO! 
E allora eccomi qui con il mio progetto: una catartica explosion box a tema Halloween carica di suggestioni, dettagli, decorazioni, con la quale mi sono divertita a progettare, tagliare, incollare, fustellare, timbrare e colorare come una Mercoledì Adams qualunque, attingendo all’enorme e prezioso bagaglio degli horror movie americani e delle atmosfere impareggiabili nate dalla penna del mio “re” preferito: King.
Le carte e parte degli abbellimenti sono Simple Stories e Authentique, i timbri sono Art Impressions, gli adesivi provengono da raccolte fatte in giro negli anni. I filamenti sono fatti con la colla a caldo e tutto il resto è frutto di follia abbinata alle forbici.
Spero vi piaccia e Buona Notte del Terrore a Voi! Muahahahahahahahahahah! 
Evita

Ed ecco il tutorial che Evita ha preparato per noi!


















.... e la sua splendida creazione con tutti i dettagli!














Che ne dite...non è un progetto da bbbbrrrivido?!? Grazie di cuore Evita per aver condiviso con noi la tua fantastica creatività!

Vi auguro una buona giornata! A presto!

Francesca









Nessun commento:

Posta un commento