Vi porto in viaggio con me! Destinazione Barcellona!

Buongiorno scrapperine e scrapperini!
Siete pronti per un viaggio meraviglioso (breve ma intenso) !?

Benissimo! Allora mettetevi comodi perché, con il mio post di oggi (un po' lunghetto, vi avviso!) vi porto nella soleggiatissima Spagna ed esattamente nella strabiliante BARCELLONA!!!!!



Io e la mia famiglia quest'anno abbiamo deciso di fare una vacanza alternativa... niente mare né montagna ma una bella città da visitare...

Per non deludere la piccola, che si aspettava almeno di bagnarsi i piedini nella sua breve parentesi tra la scuola materna ed il centro estivo, abbiamo scelto una città che offrisse la possibilità di fare un veloce bagnetto tra una visita e l'altra... Dunque abbiamo scelto la splendida Barcellona!

Non so voi... ma io, da craft shopping addict, quando visito una città, mi segno stelline su stelline su Google Maps... senza farmi mancare gli shops "tipici" del territorio... (so che mi capite 😉 )

Dunque lo ammetto! Tra una visita e l'altra, tra un kilometro e l'altro, ho visitato dei negozi carinissimi ed ho fatto un po' di acquisti (scrapposi e non).

Primo fra tutti la straordinaria TAG PUNCH BOARD di WRMK.
Questa bellissima tavoletta permette di realizzare infinite tag dalle misure più disparate in pochissimi secondi (e per una pigra come me, che possiede mille mila fustelle di tag, ma che non sempre ha voglia né tempo di scendere nella craft room e districarsi tra pile di ritagli di carta per utilizzare la Big Shot e cercare le fustelle disperse, è assolutamente uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto). 

Ho deciso di creare un album di questo viaggio con gran parte dei materiali acquistati durante il mio breve soggiorno spagnolo, per renderlo ancora più autentico.

Ho pensato ad un album composto da tante tags (in realtà più di quante ne avessi immaginate, perché non è bastato un solo album per contenerle, bensì due!) e tutte le tags sono state realizzate con la Tag Punch Board.

Le tags utilizzate come "copertine" sono plastificate all'esterno con un foglio trasparente adesivo, in modo da rendere tutto più resisterne (perché qui, sarà la malinconia o la voglia di partire di nuovo, ma si continua a sfogliare ed a ricordare le magnifiche giornate spagnole!)

Sull'anello del primo album ho appeso anche un colorato multicharm realizzato con pom pom variopinti e charms che rimandano ai viaggi...

Ma ora basta chiacchiere... vi mostro un po' i miei albumini....


Le carte che ho utilizzato sono di Simple Stories, Echo park ed Heidi Swapp.

Sono meravigliose e, inutile negarlo, hanno la loro importanza per rendere un progetto veramente speciale! (Quelle che ho usato poi, sono coloratissime, e rispecchiano perfettamente l'anima di Barcellona!)


Ho utilizzato stickers e die cuts delle stesse collezioni delle carte ed ho aggiunto dei sentiments adesivi di Rangers e Simple Stories.




Per decorare, ho aggiunto elementi tipicamente estivi ed evidentemente simpatici 😂



Ho cercato di rendere tutto l'album allegro e divertente, super colorato proprio come questa fantastica città!






Abbiamo camminato tantissimo e visitato luoghi meravigliosi in cui si respirava la libertà, la tolleranza, l'arte e la genialità delle persone che vivono in questi luoghi.



Questa è la tag dedicata al mio shopping scrapposo... guardate il mio sorriso!!!!! 😊😆


Una tag con inserto da shakerare.... (glietter e paillettes non potevano mancare per questo viaggio così spumeggiante!)




Abbiamo visitato anche l'acquario di Bcn... una sorpresa inaspettata per la nostra piccola camminatrice... Le è piaciuto tantissimo!
Ho decorato questa parte con un timbro delizioso di Sweet Moma Bnc, che fa parte di un set estivissimo acquistato proprio là!





E poi è arrivato il giorno della partenza....


Si torna a casa, sempre con il sorriso, arricchiti da questa fantastica esperienza!



Ed ora vi saluto con i video degli album, dai quali potrete vedere tutti i particolari che li caratterizzano!







Grazie per la visita e grazie per la pazienza di essere arrivati fino a qua !
Spero che questo progettino vi piaccia e che sia di ispirazione!
Vi abbraccio forte!

Francesca







3 commenti: