Nuovo Sponsor: Fantasia di Carta

Ciao a tutti!!! 

Oggi ho il grande piacere di annunciarvi che la nostra famiglia di Sponsor è ancora più ricca!!!

Un nuovo shop si è unito a noi per rendere ancora più divertenti e golose le vostre attività scrappose!!




Lo shop di cui vi sto parlando è Fantasia di Carta di Federica Mari. Vediamo un po' cosa i proprietari raccontano della loro attività!!

Fantasia di Carta nasce da un idea di Federica e Antonio (marito e moglie) e si configura inizialmente come studio grafico che ha fatto della carta e della personalizzazione di partecipazioni e biglietti il suo punto forte. Tutto è nato come un gioco, da amicizie che ci hanno richiesto di realizzare partecipazioni di matrimonio personalizzate, perché ritenevano che quelle proposte dai classici negozi di bomboniere fossero viste e riviste.
Il loro desiderio è stato per noi stimolante e, da quello che inizialmente sembrava un gioco, è nato un vero e proprio lavoro che ha fatto della personalizzazione e ricerca stilistica il suo cuore pulsante.
Tale esigenza di personalizzazione è basata su lavorazioni che sono per la maggior parte "handmade" un aspetto molto apprezzato nel nostro campo.

Essendo quindi la lavorazione della carta e l’artigianalità una nostra grande passione ed essendo Federica grande appassionata di scrapbooking e cardmaking abbiamo pensato di creare nel nostro studio un corner dedicato ai prodotti di questo incredibile e creativo mondo e di venderli come canale primario on-line.

Tra i nostri prodotti abbiamo timbri, fustelle, macchinari, accessori, inchiostri, tamponi e tutto il necessario per realizzare qualsiasi tipo di progetto creativo e soprattutto delle migliori marche e case produttrici avendo sempre un occhio di riguardo al made in Italy dove queste pratiche stanno pian piano prendendo piede.

Potete visitare il nostro sito web: 
La nostra pagina facebook: 
Il nostro profilo instagram: 
Il canale youtube dove pubblichiamo i nostri tutorial: 


Beh, spero che siate contenti di avere un nuovo shop da svaligiare... e vi do anche la bella notizia che lo shop offre al gruppo di Scrappiamo Insieme uno sconto del 10% sugli acquisti presso il loro sito. Per le modalità vi rimando alla pagina degli sponsor o al file dedicato sul gruppo facebook.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento