Vincitore Ispirazione del mese di luglio

Carissimi Scrappers!!
Come avrete notato, ieri non abbiamo lanciato la nuova ispirazione del mese, perchè per noi agosto è il mese delle tanto sospirate vacanze.
Andiamo in pausa per quanto riguarda il blog, ma continueremo a pensarne una e combinarne cento :)

Oggi vi comunico i nostri vincitori per l'ispirazione del mese di luglio.

Innanzi tutto vi voglio ringraziare per aver partecipato e averci deliziato con i vostri progetti.


Ai 15 progetti linkati con Mr. Link al nostro blog, abbiamo aggiunto due partecipanti che, invece hanno usato il nostro gruppo facebook per farci vedere i propri lavori.
Abbiamo provveduto a numerare i due progetti aggiunti seguendo l'ordine di pubblicazione.

Lo sponsor che a luglio è stato associato al metodo Random è Scrapbooking Facile: potete visionare lo shop seguendo il link.
In totale abbiamo 17 progetti. Noi non siamo scaramantiche.... e voi??? incrociamo tutti le dita e vediamo chi sarà il fortunato che il nostro random ha scelto di premiare:

Complimenti Rita, per ricevere la vincita invia entro 5 giorni (7 agosto compreso) un'email alla nostra casella di posta elettronica scrappiamoinsieme@gmail.com e ti metteremo in contatto con lo sponsor che provvederà a inviarti le modalità per ricevere il tuo premio.

Il progetto che invece ha ottenuto il maggior numero di consensi da parte del DT di Scrappiamo Insieme è il numero 15 di Lisa.
Congratulazioni Lisa per aver vinto il premio messo in palio da GLIMPS. Seguendo il link potrete visionare i meravigliosi timbri digitali.
Invia anche tu un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com entro 5 giorni per essere messa in contatto con lo sponsor che ti indicherà direttamente la modalità per ricevere il tuo premio.

Colgo l'occasione per augurare a tutti BUONE VACANZE e ci ritroviamo tutti qui a Settembre con la prossima ispirazione del mese :)

2 commenti: