Scrappiamo Junior: una card per dire arrivederci!

Ciao a tutte! Ho preparato una card veloce veloce per salutare Don Alfredo che se ne và...
La mamma mi ha aiutato a tagliare tutti i vari pezzi di carta e a colorare il disegno...lo ha cancellato un milione di volte perchè non sfumavo bene,ma alla fine dopo tre ore ce l'ho fatta!!
Volevo disegnare noi come ricordo,ma poi abbiamo trovato questo disegno e mi è tanto piaciuto..


   
l'ho colaroto con le matite colorate,ho iniziato dai colori chiari e poi ho sfumato con un colore poco più scuro!

 con la taglierina ho tagliato il cartoncino (bazzil),e quello giallo e quello a pois,li ho attaccati con il biadesivo, ho attaccato un pò di nastrino marrone e sopra di tutto,con il biadesivo alto ho attacacto il disegno..la mamma mi ha fatto usare una tavoletta che dice serve a fare le pieghe  e un cosino con una rotellina che fà i buchi  per fare il contorno del disegno



Ho messo anche un pò di scotch di carta decorato,non mi ricordo il nome,ma era tanto carino e ci stava bene...

e questa è la mia card,adesso,visto che piove tanto e non posso uscire a giocare,scrivo qualcosa a Don Alfredo che se ne va....mi dispiace tanto,ma lui dice che  deve aiutare la sua mamma!
     Spero che gli piaccia la mia card e che si ricorderà di noi!
                                       Ciao a tutte voi,ci vediamo il prossimo mese!
                                                                  Riccardo!

2 commenti: