ISPIRAZIONE DEL MESE: FIORI

Ciao a tutti!
Un'altro mese è passato e siamo giunti a maggio, il mese della Madonna, della festa della mamma, ma soprattutto della bella stagione, anche se non si direbbe. La natura in questo periodo dell’anno si mostra ai nostri sensi in tutto il suo completo splendore fatto di sensazioni, suoni, colori e profumi.
I parchi, i giardini, i balconi delle case si riempioni di tanti colori, e a noi creative piacciono tanto, vero?

Allora, noi ragazze abbiamo pensato, per l' ispirazione di questo mese, un tema che è un pò la continuazione del precedente... sicuramente, almeno una volta, li avete ricevuti, regalati, raccolti e soprattutto usati per le vostre bellissime creazioni. Avete capito di cosa si tratta? Parliamo di...

"fioriiiii"

Vi piace? I fiori possono essere grandi, piccoli, stampati, fatti a mano, riciclati, insomma come preferite...  
Partecipare è semplice basta linkare le vostre creazioni qui sul blog o su facebook nel gruppo Scrappiamo Insieme nell'apposito ALBUM. Potrete presentare qualsiasi progetto e in numero illimitato purchè ci siano fiori. Come sempre la vincitrice dell'estrazione riceverà un bellissimo omaggio offerto dal nostro sponsor Glimps.
Su forza, mettetevi a lavoro, il tema è semplice. Attendiamo con gioia di vedere le vostre meraviglie, in tanto guardate quali sono quelle create, per voi, dalle ragazze del nostro DT.

                                               
Luana



Enrica





Cristina S.




Veronica 





Laura




Elena




Cristina D.



Alessandra






Pamela




Leonina Tag

  

Maria
 

1 commento: