Scrap Amici: Anna Fraone

Ciao ragazze,creative.....continua la nostra rubrica su di voi,le nostre amiche di scrap! E' una rubrica che a noi piace particolarmente perchè ci permette di conoscere il meraviglioso mondo creativo di ognuna di voi,e ci fà sentire sempre più una grande famiglia!
Guardando i vari post,i vari lavori,siamo state colpite dalla creatività e dalla bellezza dei lavori di Anna,e abbiam pensato di approfondire la sua conoscenza! Detto fatto,ecco cosa ci racconta di lei la nostra amica......
                                                   ANNA FRAONE




Ciao a tutti, mi chiamo Anna e vivo nella meravigliosa Calabria in una cittadina in collina con un panorama veramente invidiabile... da una parte il mare, una vista su tutto il golfo di Lamezia, isole Eolie comprese, dall'altra parte l'Appennino con la frescura d'estate e la neve d'inverno.
Sono sposata da 18 anni e sono mamma di due ragazzi che semplicemente adoro!

Sono sempre stata attirata dalle attività creative, mi piace infatti il punto croce, l'uncinetto, il decoupage, lo stencil, il cake design ma vi confesso un segreto: ultimamente un altro amore si è affacciato nella mia vita... mi sono innamorata perdutamente dello scrap!!!! 
Forse era nel mio DNA da tempo, perchè fin da piccola usavo i colori e incollavo carta e cartoncino per creare qualsiasi cosa mi venisse in mente, ma solo da poco più di un anno mi sono appassionata a questa attività che sento veramente mia! 

Non c'è una tecnica che preferisco rispetto alle altre... mi piace sperimentare, provare, quindi provo a giocare con la carta e con i colori come facevo da bambina ma con la consapevolezza della persona adulta e con la fantasia che è alla base di ogni attività creativa.
E' una cosa che mi rilassa, mi fa stare bene... basta la mia amata carta e l'odore della colla per scordarmi di tutte le cose negative che ogni giorno si presentano sul cammino di ogni persona!  

Nel momento in cui ho scoperto che lo scrap era l'attività creativa che faceva per me ho deciso, così, di colpo, di aprire un blog per tenere un diario delle mie creazioni. 

Ve ne faccio vedere qualcuna delle ultime...
Mini album fatto con un solo foglio di bazzill con diverse tasche e tag



Mini album fatto di tag con un timbro di My Besties colorato con le matite colorate

Wine tag per Capodanno

Card per un compleanno speciale

Ma se volete vi aspetto nel mio blog per dare un'occhiata a tutte le altre cose che ho creato... dalle card ai mini album, dalle tag agli home decor e chi più ne ha più ne metta!
                            L'indirizzo è http://nonsolocard.blogspot.it/ 
                                       Vi aspetto!!!!

                                              Un bacio a tutte
                                                     Anna  


 Anna,i tuoi lavori sono fantastici,e siamo strafelici di averti con noi,di poter ammirare e condividere la tua creatività,aspettiamo con gioia i tuoi prossimi lavori,e aspettiamo anche di conoscere qualche altra bravissima creativa! Per cui se qualcuna di noi Voi ha piacere di raccontarci un pò la sua "storia da scrapper" può mandare una mail a " scrappiamoinsieme@gmail.com " e sarà la guest star del prossimo ScrapAmici!

                                 Buona creatività a tutte a presto!!!
                                          

7 commenti:

  1. Grazie a tutte voi ragazze!!! Le vostre iniziative sono sempre molto carine e originali!

    RispondiElimina
  2. miiii che meraviglie che fai!!!!! grazie a te di aver accettato di raccontarci un po' di te ^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti ad Anna. Ho già avuto modo di conoscerla e di ammirare la ricercatezza, la raffinatezza e il buon gusto delle sue creazioni. Inoltre ho potuto verificare quanto sia una bella persona, sempre disponibile e gentile.

    RispondiElimina
  4. Anna è fantastica...donna di grande dolcezza ed eclettica creatività!

    RispondiElimina
  5. Che bello conoscere un po' anche le persone "dietro" ai (bellissimi) lavori...grazie per esserti raccontata!
    Giga
    Lu

    RispondiElimina
  6. Anna i tuoi lavori sono semplicemente eccezionali... adoro guardarli!!!!!! È stato davvero un piacere leggere un po' di te!!!!! Davvero complimenti per tutto!!! Baci!

    RispondiElimina
  7. Anna i tuoi lavori sono semplicemente eccezionali... adoro guardarli!!!!!! È stato davvero un piacere leggere un po' di te!!!!! Davvero complimenti per tutto!!! Baci!

    RispondiElimina