MI PRESENTO!!!!!!!!!!



Allora, allora,  allora... credo proprio che sia arrivato il fatidico momento della mia presentazione!! Che dire?  Mi chiamo Pamela ho 35 anni sposata con uomo davvero speciale !!!! Abbiamo due splendide bambine: Federica di 7 anni e Chiara di 3 e mezzo...La luce nella mia vita! E non poteva mancare un cagnolino dal dolce faccino di nome Patty che riempie le nostre giornate di guai ma anche di tanto amore!!!


Scrivere e raccontare di me è davvero difficile...non sono una a cui piace tanto raccontarsi a parole e forse è proprio per questo che mi piace tanto realizzare i miei piccoli "lavori": lì non c'è bisogno di tante parole!!!! Parlano da soli...sono l'espressione di me!!!
Non mi sono avvicinata allo scrap da moltissimo tempo, purtroppo... si dico purtroppo perchè forse se lo avessi scoperto tempo fa tante cose nella mia vita sarebbero state davvero diverse!!!! Forse avrei affrontato alcuni momenti in modo diverso ma... pazienza è andata così! Per fortuna ci siamo incontrati e da allora non ci siamo lasciati più!!!!
Da sempre ho una grande passione per pennarelli e matite colorate...passione che però non ho potuto coltivare per una serie di scelte forzate! Non per questo ho rinunciato a loro e così appena posso cerco di recuperare qualche minuto del mio tempo e lo dedico completamente ai miei colori abbandonando qualsiasi pensiero e circondandomi di una sensazione di tranquillità assoluta!!!

Ringrazio davvero di cuore le meravigliose ragazze di questo altrettanto meraviglioso blog che mi hanno dato la possibilità di farne parte!!!! Per me è davvero un grande onore e spero di non deludere nessuno...soprattutto me stessa!!!!

Spero di riuscire a condividere con voi tutte quelle "strane" idee che spesso mi frullano in testa e che solo voi scrapper potete capire!!!! Vi abbraccio tutte!!!!!

2 commenti:

  1. che bello averti tra noi!!!! complimenti per i tuoi lavori, sempre speciali!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie Cri, grazie per il tuo sostegno "speciale"!!!!!

    RispondiElimina