Quanto sono cresciuta? – Misuraltezza Scrap


Non so se capita anche a voi, ma mia figlia minore mi fa strani scherzi: mi distraggo un attimo e cresce di 10 cm, come niente! 
E questo provoca in me sempre una sensazione agrodolce: se sono felice di vederla crescere e fiorire, d’altro canto mi sembra che le sue tappe più importanti volino via così in fretta…

Così, oltre alle classiche tacche sul muro, abbiamo pensato di creare un “Misura altezza Scrap”, che riporti sia le varie misure in cm, sia le foto corrispondenti alle misurazioni.




Tutte orgogliose lo abbiamo appeso alla porta e ora… mia figlia si vuole misurare ogni giorno!
La realizzazione è così semplice che non necessita di alcun tutorial: mi sono limitata a creare una striscia di cartoncino abbastanza lunga e ricoprirla con le bellissime carte “Forever Young” della Mintay Papers. Bisogna ammettere che con quelle carte tutto acquista valore e allegria! 
Poi ho riportato le varie misure in cm su un lato lungo e creato le postazioni per le foto con abbellimenti vari. 
Una grossa graffetta decorata segna la misura dell'altezza.

Tutti qui! Un’idea semplice, ma per me carina che può accompagnare bimbi (e mamme nostalgiche) nella crescita e abbellire le loro camerette.

Al prossimo progetto! Un abbraccio!
Silvia

1 commento:

  1. Bellissima idea😍😍😍 un work in progress destinato a testimoniare nel tempo la crescita dei nostri cuccioli❤️

    RispondiElimina