Ispirazione del mese di Maggio

Scrapperine e scrapperini, eccoci con il nuovo appuntamento dedicato all'ispirazione del mese!
siete pronte per vedere cosa abbiamo pensato per voi questa volta?
allora non perdiamo altro tempo e andiamo dritte al punto!

TEMA ISPIRAZIONE
Maggio è il mese delle cerimonie, o meglio dovrebbe esserlo😅

VINCOLO ISPIRAZIONE
Nella vostra creazione dovrete usare del tulle o del pizzo o entrambi questi materiali e non è necessario che le foto che utilizzerete siano legate ad una cerimonia.


Attenzione!!!

L'ispirazione del mese, se rispetterete tutti i vincoli, vi darà il diritto ad accumulare 1 punto per la nuova raccolta dei punti tessera 2020.


Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di Maggio di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2020/05/ispirazione-del-mese-di-maggio.html

2) Per ricevere i punti tessera nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in Facebook, altrimenti non vi assegneremo alcun punto (ricordo che lo stesso nome è quello da usare per svolgere il tema assegnato).

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

4) Potete partecipare con un massimo di tre progetti.

5) come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

Gli sponsor che premieranno

Questo mese la creazione che verrà scelta ad insindacabile giudizio del DT verrà premiata da Pezze e Colori con un bel bottino:
- 2 acrilici Fresco Finish di Paperartsy, con effetto gessoso
- un foglio A4 di stickers 13Arts
- una confezione di microsfere bianche 13Arts


e ovviamente non può mancare il premio per la fortunella che verrà estratta a mezzo Random che sarà premiata da Scrap it Easy 😊


pronte per le creazioni del DT? 😀

Elena C.
Un momento magico, descritto in questo LO dal sapore sicuramente classico, un momento che ricorderò sempre, foto stampata su Bazzil Bianco e mattata con la medesima foto più grande, die cut di My Mind's Eye, fiori di carta di 49 Market e tulle reciclato dalla medesima bomboniera del matrimonio della mia sorellina! un modo per tenere i ricordi insieme.



Elena U.
Un mini album per alcuni momenti belli della mia Famiglia.
Le prime pagine sono di dimensioni differenti, ho usato quindi il tulle per portare tutte alla stessa dimensione con un effetto vedo e non vedo sulle pagine sottostanti e per qualche decoro all'interno dell'album.
Ho usato carte digitali di AmyTangerine a cui ho modificato le tonalità di colore per averle rosa antico e la reactive paint di Heidi Swapp per aggiungere tocchi di foil oro su alcuni particolari.



Emilia
buona la prima
una card per un saggio di danza, per una prima comunione, per una piccola principessa, in ogni caso per qualcosa che speriamo PRIMA di poi ritornerà...



Roberta
Un LO per festeggiare un momento importante, il nostro 9° anniversario insieme, una giornata speciale anche ai tempi del covid, perché quando accanto si ha la persona giusta, ogni giorno é un giorno speciale ❤️
Ho usato del tulle rotondo per creare una "bolla", lo stato d'animo che meglio rappresenta questi 2 mesi di quarantena... ma abbiamo fatto del nostro meglio per tingere la bolla di rosa, nonostante tutto🥰


Silvietta Scrap
Mini album e card in scatola riciclata

Ho utilizzato una scatola riciclata per creare un mini album che regalerò che contiene nella copertina una card per chi la riceverà.

Timbri di Sara Dafne.
Tulle sulla copertina

... perché ogni giorno conta...



Silvia Scala
Come mi mancherà il saggio di danza di mia figlia quest'anno! Intanto mi dedico a creare un mini per le foto di quello dell'anno scorso! Ho usato il tulle per creare una "shaker copertina" e uno "shaker oblò" in una pagina. Le carte sono Cocoa Vanilla



siamo curiosissime di vedere cosa riuscirete a creare questo mese e quale originale uso farete del tulle o del pizzo!!!
pronte a vedere la fortunella di questo mese?
Il premio per l'estrazione random va a Soraya la bua con la creazione n°4 😊
Complimenti!!! 🥳🥳🥳


Mentre il progetto che si aggiudica invece il premio secondo l'insindacabile giudizio del DT è quello diiii.... Vania Lotti, la n° 7!!!
Festeggiamoooo! 🥳🥳🥳

Complimenti ad entrambe, entro 5 giorni inviate un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per riscattare il vostro premio.

E adesso scatenatevi! Cercate bomboniere da riutilizzare o vestiti dismessi da ritagliare!
l'importante è che rispettiate tutti i vincoli e che vi divertiateeeee!
Vi aspettiamo numerose con una marea di favolose creazioni!

1 commento: