Ispirazione del mese di Aprile

Scrapperine e scrapperini, lo so che state scalpitando all'idea di avere tra le mani una nuova ispirazione!
...e chi siamo noi per deludervi? ecco cosa vi aspetta ad Aprile !!!

TEMA ISPIRAZIONE

Aprile dolce dormire, lasciamoci svegliare dalla nostra musica del cuore affinché ci guidi nella realizzazione di un progetto vibrante.

VINCOLO ISPIRAZIONE

- La creazione deve avere degli elementi che rimandano alla musica.
- Nella nostra creazione dovrà essere presente un richiamo o una frase o un riferimento alla vostra canzone preferita e deve capirsi a che canzone fate riferimento.
- Nella descrizione del progetto scrivete il titolo della canzone che avete scelto.
- Usare come sfondo una carta decorata a mano.




Attenzione!!!

L'ispirazione del mese, se rispetterete tutti i vincoli, vi darà il diritto ad accumulare 1 punto per la nuova raccolta dei punti tessera 2020.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di Aprile di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2020/04/ispirazione-del-mese-di-aprile.html

2) Per ricevere i punti tessera nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in Facebook, altrimenti non vi assegneremo alcun punto (ricordo che lo stesso nome è quello da usare per svolgere il tema assegnato).

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

4) Potete partecipare con un massimo di tre progetti.

5) come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

Gli sponsor che premieranno 

Per l'ispirazione del mese di Aprile, la creazione che verrà scelta ad insindacabile giudizio del DT verrà premiata da Scarp it easy con questo bellissimo premio:



Mentre la fortunata che verrà estratta per mezzo Random sarà premiata da Fantasia di Carta con questi deliziosi articoli:



e adesso le crazioni del DT!!!

Elena C.
E' il mese da cui tutto ha avuto inizio, è il mio mese e da qui io riparto sempre, un nuovo risveglio... e le parole della canzone che ho scritto sono la strada che mi piacerebbe percorrere. Timbri Carabelle, sfondi misti (a sinistra carta a destra stoffa) Gelatos e stencil AB Studio, matita acquerellabile. Canzone Dall'alba al tramonto di Ermal Meta



Elena U.
Mini album dai primi giorni ad oggi.
Il regalo più grande di Tiziano Ferro è la canzone che mi ricorda l'inizio della storia con l'uomo che poi è diventato mio marito, perchè è stata la colonna sonora di un mini video di foto che ha fatto e mi ha inviato in email. Tra tanti alti e bassi che dobbiamo continuamente vivere non cambierei mai la mia scelta.
Per rispettare i vincoli e il tema dell'ispirazione ho stampato il testo della canzone e poi con gli acquarelli ho colorato il foglio. Con il pennarello nero ho ripassato qualche porzione di testo e usato lo stesso per creare i sentimenti attaccati con del biadesivo spessorato.Con la stessa carta ho anche realizzato una scatola in cui riporre l'album.



Emilia
Non è la prima volta che le parole di Elisa raccontano i miei Lo, ma queste parole, queste appartengono alla canzone più impossibile da cantare della storia perché piango già dopo la prima parola del primo verso
A modo tuo, bambino mio, perché sei tu e sebbene sia un pezzo di me hai la tua forte e fragile, testarda, caparbia, prepotente, creativa, sorprendente identità ed io posso solo accompagnarti prima al tuo fianco, poi alle tue spalle...



Roberta
Un LO dedicato alla musica e al mio piccino, che con una ninna nanna si lascia cullare e viaggia verso un mondo di sogni incantati☺️
Come al solito sono partita con un'idea e sono arrivata da tutt'altra parte😅
La canzone che ho scelto è, neache a dirlo, "Twinkle twinkle, little star".
Ho spatasciato con i colori senza paura, come la nostra cara Elena Cortese ci ha insegnato❤️, e ho creato la nuvola di palloncini con i punch tondi😚
Per le piccole note accanto alla foto ho usato Nuvo crystal drops ebony black.



Silvietta Scrap
Una canzone che diventa un LO
La stessa foto stampata a specchio, una colorata e una in bianco e nero...
Un timbro a fiore colorato e un altro lasciato in bianco e nero..
Perché l’amore è un po’ così.. contrasto e abbracci
sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa
Canzone Viceversa di Francesco Gabbani



Silvia Scala
Un LO per ricordare un momento importante: mio figlio suona le sue prime note al pianoforte sotto la guida del papà. Una situazione di emergenza si trasforma in opportunità di condivisione, di bellezza e d'amore.
Lo sfondo è fatto spatasciando i Distress, le note della mattatura sono state scritte a mano. Le note in 3D sono mezzeperle colorate col pennarello indelbile nero (ci si arrangia...). La musica suonata è l'"Inno alla gioia", speriamo che sia di buon auspicio!



Speriamo di essere riuscite ad ispirarvi anche questa volta e che le vostre creazioni arrivino numerose!
E adesso vediamo chi sarà la fortunata ad aggiudicarsi il premio per l'estrazione random!
Katia D'Amico con la creazione n°66 😊 Congratulazioni! 🥳🥳🥳


invece la creazione che si aggiudica il premio secondo l'insindacabile giudizio del DT è....
Natasha Zozzoli con la creazione n° 49!!! Bravissima! 🥳🥳🥳

Congratulazioni ad entrambe, entro 5 giorni inviate un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per riscattare il vostro premio.

Non smetteremo mai di ringraziare tutti voi che ci seguite assiduamente e partecipate alle nostre iniziative, sia nei momenti positivi che nei momenti meno belli!
Se scrappare vi fa stare bene, allora scrappate a più non posso!


Nessun commento:

Posta un commento