Scrap Amici: Eliana Serra

Scrapperine e scrapperini, eccoci qui! Un nuovo appuntamento con la nostra rubrica di ScrapAmici!
Curiosi di sapere quali meraviglie ci riserva la nostra nuova ospite? Lei é una splendida persona ed una scrapper piena di talento!
La sua dolcezza mi ha veramente emozionata e non vedo l'ora di presentarla anche a voi!
Carissimi, ecco a voi Eliana Serra😊


"Ciao a tutte, mi chiamo Eliana ho 43 anni e abito a Cagliari dove sono nata e cresciuta…non amo parlare di me e mi imbarazza molto stare al centro dell’attenzione, tuttavia sono onorata e lusingata di potermi presentare a voi e non nascondo l’emozione provata, che ancora mi accompagna mentre scrivo,quando ho ricevuto l’invito per la rubrica “scrap amica” di aprile di Scrappiamo insieme.

Sono la mamma di due bambini splendidi e molto impegnativi: Elisa di quasi 10 anni e Alessandro di 5; loro sono la mia più grande fonte di tutto: gioia e dolore, ispirazione e frustrazione, allegria ma anche talvolta stanchezza e disperazione .

Scrappare per me è sempre stato una necessità, lo facevo fin dai primi diari di scuola, dove con millemila penne colorate disegnavo e scrivevo i miei pensieri, riempivo pagine e pagine con scotch, biglietti e ritagli particolari, redigevo i quaderni dei miei viaggi corredati da scontrini, biglietti di bus, musei e altri pezzi di “storie vissute”. Piano piano, diventando un po' più grande, ho cercato di migliorare e di crescere e, grazie a persone incontrate casualmente sulla mia strada, ho iniziato a percorrere il cammino dello scrapboking.


Ricordo le prime timide riunioni con quelle che poi, nel giro di breve tempo, sarebbero diventate tra le mie più care amiche e tramite cui, in seguito, avrei conosciuto il mio gruppo creativo senza il quale nulla sarebbe come è adesso.

Con loro ho iniziato a muovere i primi passi, ho imparato, osservato e cercato di superare i miei tanti limiti e le mie timidezze, spinta e sorretta sempre dal loro affetto ed entusiasmo… sono una “giovane” scrap amatoriale e infatti non credo di avere una confort zone, né di avere una sfera preferita, ciò che so è che amo i colori pastello, il genere pulito e abbastanza lineare. Mi diletto con i mini che quasi sempre dedico alle persone che amo: i miei bambini la mia adorata famiglia e le mie fondamentali amicizie.

Spero di non avervi annoiato e vi allego alcuni dei lavori che amo di più, concludo con il ringraziare le ragazze di scrappiamo insieme che seguo costantemente da circa un anno per avermi dato questa opportunità di presentarmi a voi tutte che ancora non mi conoscete.

Un grosso abbraccio virtuale con la speranza che presto possa diventare reale."


Che vi dicevo? Una dolcezza infinita! 🥰

Come anticipato da Eliana, qui di seguito vi lascio alcune delle sue creazioni che, come direbbe Silvietta Scrap, sono davvero tanta roba!








Grazie mille ad Eliana per la sua disponibilità ed il suo contagioso entusiasmo, e un grazie speciale a tutti voi per averci lette fino alla fine!!
Alla prossima e mi raccomando: scrappate a più non posso!!!!

5 commenti:

  1. Elyyy!! Descrizione perfetta!!! E scrapper grandiosa ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  2. Troppo felice per te, ti meriti questo e tanto altro ancora. Sei davvero un talento,i tuoi lavori parlano di te e raccontano amore e la capacità di donarsi, bene prezioso e raro anche nello scrap. La dedizione e la testardaggine ti hanno permesso di crescere ed emergere dal tuo piccolo guscio. Brava, brava e brava...non fermarti più❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. Elyyyyy sei una scrapper e un amica meravigliosa ❤️ congratulazioni per questo riconoscimento meritatissimo 😘

    RispondiElimina
  4. Eliana ❤️❤️❤️ Sono molto felice per te

    RispondiElimina
  5. Che dire galeotto fu il mio primo ordine ai megasales sizzix che ci ha fatto incontrare. Sono passati 6 anni e da allora le nostre strade non si sono piu separate e dal nostro hobby è nata una preziosa e rara amicizia❤❤❤ sono felicissima che anche altri possano godere della tua dolcezza e creatività����

    RispondiElimina