Scrap Amici: Serenella Scrap

Ciaoa  tutte!!! Eccoci quà con una grande amica di Scrappiamo Insieme,e soprattutto con una grandissima creativa!!! Oggi conosciamo  SERENA TESTA, che noi tutte conosciamo come SERENELLA SCRAP!!!
Io personalmente l'ho "conosciuta" grazie ad uno swap,e oltre ad essere una splendida persona,una grande creativa,molto curata e pulita nei lavori,è anche molto,ma molto generosa.......ho trovato uno swap degno di un re!! e non scherzo!!!

Ecco cosa ci racconta di lei,ma soprattutto,gustiamoci qualche suo capolavoro!!!




               Ciao mi chiamo Serena,sono di Colleferro (Roma),ho 31 anni...
Amo tutto ciò che è arte...mi piace creare con le mani..
Ho iniziato 15 anni fa...con il punto croce e l'uncinetto...poi ho voluto provare il country painting,i gessi profumati,fommy ecc..ora sono 2 anni che ho scoperto lo scrapbooking...me ne sono innamorata subito...
Tutto è iniziato,quando mi son fatta regalare da mio marito la famosa big-shot,(che mi ha fatto conoscere una parente di mia cognata)..e da li...si è scatenato il tutto...
Mi guardo tanti tutorial per imparare,foto su internet...scopro tanti negozi on.line di scrap..(la mia rovina)..non c'è mese...che ordini qualche cosa che mi serve disperatamente!!!
Ed ecco che la mia collezione di carte scrap aumenta,le mie fustelle catalogate per marca,oggetti vari,colle,nastri,bottoni,timbri...tutto può essere utile...
Ed eccomi li...non appena ho un pò di tempo...sul tavolo del mio salottino...che creo..la mia mente vola,lontano...le mie mani si muovono e creano album,biglietti ecc...colorano timbrate...1 ora...2 ore...il tempo passa...io mi rilasso e la mia passione cresce!
                                          Ecco alcuni miei lavori...





            



Beh,che dire Serenella,di certo che i tuoi lavori ci lasciano sempre a bocca aperta,sono uno più spettacolare dell'altro!!
           Grazie mille per aver condiviso un pò di te con noi,e soprattutto,grazie di essere una nostra amica creativa!
             Un bacio,a prestissimo con una nuova ScrapAmica......
              

Nessun commento:

Posta un commento