Scrap Amici: Veronica Ginocchio (Particolarte)

Oggi vi presentiamo una nostra ScrapAmica speciale, perchè oltre a condividere con noi lavori meravigliosi, crea dei timbri digitali e tantissime altre cose davvero molto belle. 

Ha deciso di collaborare con noi mettendo a disposizione il suo lavoro per premiare le nostre Ispirazioni del Mese, e noi non possiamo che esserne felici... ma come si può a resistere a queste bamboline bellissime? Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al suo shop.. ve ne innamorerete!!

Vi presentiamo Particolarte.

 

Mi presento, sono Veronica, sono nata nei mitici anni 70 a Verona, ho vissuto da sempre a Milano, e da 5 anni sono diventata Bresciana. Sono una Mamma Creativa, lo scrivo con la lettera maiuscola, perché non sempre è facile fare entrambe, ma alla fine son grandi soddisfazioni !!!! 

Sono cresciuta con la passione per l’Arte in ogni sua forma e tecnica.

Fin dai tempi della scuola penso di aver amato il mondo scrap, partendo dalla mitica Smemoranda, arrivando finalmente a crearmi il mio piccolo mondo, e così sono nate le GLIMPS: www.glimps.it Simpatiche bamboline con cui posso esprimere quello che penso e che sento.

Questa è la mia craft-room (e non solo) in un rarissimo momento d’ordine,

 

di solito è piena di colori, carte, tele, pennelli, fustelle, stampi, fimo, perline e qualsiasi attrezzo o materiale che mi possa aiutare per le mie creazioni, perché in effetti il mio mondo è parecchio vasto e particolare  

www.particolarte.it 

fb: https://www.facebook.com/Particolarte  

sono il mio sito ed una mia pagina fb dove raccolgo gran parte delle cose che faccio.

 

Cosa vorrei fare da grande?!?! 

Quello che sto facendo ora ^_^

 

    

 

Beh che dire... tutto quello che fa è davvero meraviglioso... e le Glimps a noi ci hanno conquistate subito!!!

Alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento