Ispirazione del mese di Settembre 22 - Raccontaci...

BENTORNATI/E!!!!!!

Le vacanze..... questi misteriosi momenti che aspetti per un anno e volano via in un secondo.....


Per il mese di SETTEMBRE vi invitiamo a:

- guardare le foto che avete scattato da luglio aal 1/09/22 (e non barate eh....)

- riguardarle perchè magari non le avete viste bene (ah ah ah)

- sceglierne una, quella che davvero rappresenta il vostro mood estivo, la vostra preferita, quella che vi piace di più e stamparla

- prendere la stampa della vostra foto e trovare la parola giusto. Poi unire stampa e parola nella vostra pagina di art journal dedicata a settembre.

Ci piacerebbe che quella parola, quella sensazione vi accompagnasse per tutto il mese di settembre, vi coccolasse un pò....

PS: per chi non avesse partecipato all'ispirazione dei mesi precedenti che prevedeva la creazione del journal, nessun problema!!! Potete inserirvi nel mese di settembre creando un vostro journal! C'è sempre posto per tutti e speriamo davvero che le ispirazioni aumentino un po'!!!!!!


REGOLE PER PARTECIPARE

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di settembre 2022 di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2022/09/ispirazione-del-mese-di-settembre-22.html

Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di SETTEMBRE 2022, 1 foto (NO VIDEO) e poi nei commenti le foto dei dettagli e anche eventuali racconti legati alla vostra foto e alla vostra parola.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di una ispirazione a testa.

ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione il premio con il metodo RANDOM.ORG e sarà regalato dal nostro sponsor YUPPLA



Per il premio scelto da DT invece lo sponsor sarà GLIMPS




E ora veniamo alle vincitrici del mese di Luglio!!!!!

Visti i bellissimi 5 progetti che avete pubblicato abbiamo deciso che solo Mr Random poteva prendersi la responsabilità della scelta. NON SIAMO STATE CAPACI DI SCEGLIERE!!!!!!!!!

E così, il premio di JOJOSA CREATIVA, è vinto dal progetto n.3 di EMANUELA GHIGLIETTI


con questa bellissima pagina


Invece il premio messo a disposizione da ROMANTICHERIE è vinto dal progetto n.1 e cioè da BENEDETTA MACINA 
con questa bellissima pagina



Vi ricordaimo che avete 5 giorni di tempo per inviare un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio.

E ora tocca a voi...e ricominciamoooooo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento