Guest Designer: Le Scrap-Cugine Serra - MINITWINS

Ci era piaciuta così tanto l'idea del progetto in tandem inaugurato con gli scrap-coniugi che abbiamo deciso di replicare con.....le Scrap-Cugine!😃
Sono molto conosciute nel gruppo di Scrappiamo insieme perchè sono sempre pronte a lanciarsi all'arrembaggio per ogni nostra nuova iniziativa e ogni nostro folle gioco!
Anche questa volta non si sono di certo tirate indietro e si sono dedicate con tutto il loro entusiasmo al loro MINITWINS💗 regalandoci per l'occasione un foto tutorial per poter realizzare e reinterpretare il loro album a 4 mani😍
Eliana e Paola Serra sono delle scrapper con i fiocchi e hanno accettato di preparare per noi un mini di una dolcezza sconfinata da regalare alle loro meravigliose nipotine.




"Ciao a tutte e tutti.

Sono Paola e quando ho ricevuto la telefonata di Roberta, che mi invitava a realizzare a 4 mani con la cuginetta un progetto, era la vigilia di Natale.
Ho detto si, ma ero "distratta", infatti mi son pentita subito. Perchè sono così, partecipo ai giochi, a volte ho anche vinto ma lo so, non brillo in fantasia. Ho sempre detto di me : so copiare molto bene.

Sono entrata in questo pazzerello mondo dello scrap in piena pandemia, e credo sia stato un grande Dono per me.
Non solo xchè me ne sono innamorata e mi diverto, ma perchè mi ha dato modo di fare nuovi incontri, amicizie dapprima solo virtuali.
Ma...questa estate ho potuto abbracciare alcune di queste amiche ed è stato davvero molto bello ed emozionante.

Ecco al di là dello scrap, della passione per la carta, della gioia di raccontare attraverso le foto pezzi di vita, c'è questo , l'Amicizia e la condivisione, non solo di progetti, consigli, tecniche ma di vita quotidiana.
Non era e non è scontato, per questo dico Grazie.

Sono felicemente in pensione, dopo quasi 40 anni di lavoro, un marito, due figli e un'altra grande passione : i viaggi. (Che fortunatamente abbiamo più o meno tutti ripreso. )
Grazie, mi sono allungata dunque mi fermo qui e passo la parola al nostro progetto , sperando che vi piaccia.



Abbiamo pensato, io ed Eliana, di realizzare un piccolo album-home decor.
Dedicato a due bimbette, le nostre nipotine.
Lou e Mia che il 6 Agosto riceveranno il Battesimo, nel paesino di origine della nostra grande famiglia, Giave.
Sarà una grande festa, internazionale, perchè le bimbe vivono in Africa, la mamma Francese, zii e cugini Inglesi , qualche romano ( la mamma di Eliana) noi Sardi ("su mellusu" i migliori).
Presentiamo il progetto senza foto, sarà il nostro regalo per la festa delle bimbe e conterrà dunque le loro foto del giorno."




"Ed ora tocca a me… sono Eliana e sono la cuginetta piccola, scrappo da anni anche se ultimamente per i troppi impegni di lavoro, casa e famiglia, ho dovuto tirare il freno a mano che sfortunatamente è ancora tirato.

Adoro la carta e gli home decor, per ciò che riguarda il progetto a 4 mani, Paola ha già detto egregiamente ciò che ci ha motivato e spinto alla realizzazione di questo mini/home decor.

Ringrazio Scrappiamo insieme e Roby per avere ancora una volta pensato a me e al mio modo di scrappare, e la ringrazio per avere pensato alla veste doppia “Le Serra”, ragione per la quale ho potuto finalmente lavorare sullo stesso tavolo con la mia cugidrina, già perché lei è anche mia madrina di Cresima...anche se in questo caso, forse, è la figlioccia che ha "coinvolto" la madrina " in questo magico mondo fatato."

Il tutoria delle cugine Serra è semplice ed esaustivo e potrete trovare tutto il procedimento per la realizzazione di questa coccola di progetto direttamente nelle foto 😍😍😍

TUTORIAL










Vi lascio con altre foto del progetto per potervi riempire occhi e cuore di delicata bellezza😌💗

Questo il mini di Paola dedicato alla piccola Lou








E questo il mini di Eliana per la dolce Mia










Attenzione perchè con il minitwins vi salutiamo e per il mese di agosto ci prendiamo una pausa dalle rubriche che tanto amate😊
Ma non disperate perchè torneremo a settembre con una nuova scrap amica che ancora stiamo cercando!
Quindi se vi arriva una notifica su messenger quando state cucinando o mentre state cantando sotto la doccia, correte a rispondere perchè potrebbe essere Scrappiamo Insieme che vi sta cercando!

un bacione con lo schiocco, buono scrap e buona vacanze!

Roberta







Nessun commento:

Posta un commento