Mirtillamente Craft Shop

Oggi conosciamo il nuovo sponsor Mirtillamente Craft Shop... vediamo cosa Evelin ci vuole raccontare di lei, della sua passione per questo hobby e di come ha trasformato tanta passione in lavoro.

"Mirtillamente è un hobby divenuto passione, una passione divenuta lavoro, un sogno divenuto realtà" così mi piace descrivere la mia attività.


Nasco creativa, sono sempre stata appassionata di cartonaggio e mi sono avvicinata allo scrapbooking prima che avesse questo nome. 

In tanti anni ho affinato le tecniche, ho sperimentato qualsiasi idea creativa mi sia balenata per la testa e continuo tutt'ora, il mio percorso senza fine di crescita continua ogni giorno. 

Nel 2012 mi sono trasferita a Torino, e dopo aver trascorso un anno intero senza riuscire a trovare lavoro, mi sono rimboccata le maniche e ho messo in piedi le vendite dei materiali, con lo scopo principale di poterle comprare senza pesare sul bilancio familiare. 

L'appoggio e il supporto costante di mio marito Riccardo hanno permesso a Mirtillamente di vedere la luce. Prima tramite le pagine di Facebook dove piano piano mi sono fatta conoscere, dove il mio nome ha iniziato a girare, e poi - finalmente - con uno shop online. 

Nel mio shop online si può trovare una selezione di materiali dei principali marchi sul mercato ma anche chicche meno conosciute ma terribilmente invitanti, utili e pratiche. E' uno shop in continuo movimento, cambiano i prodotti, cambia la grafica, cambiano le tendenze, rimanendo però fedele ai clienti cercando di mantenere i prezzi convenienti e la qualità alta. 

Se si cerca un prodotto che non è presente nello shop si può provare a chiedere tramite mail a info@mirtillamentecraftshop.it oppure con un messaggio privato su Facebook, cerchiamo sempre di accontentare tutti! 

Mirtillamente è una realtà fatta di creatività a 360 gradi, è consigliare le clienti, coccolarle e farle sentire uniche, fare critiche costruttive, incoraggiare chi è alle prima armi, tenere corsi e laboratori creativi; è condivisione, passione, arte, è sperimentazione, conoscenza, gioia, voglia di far conoscere a tutti questo mondo fantastico che è lo scrapbooking. 

Ecco cos'è Mirtillamente, un magico e squilibrato mondo creativo!


Trovate lo shop a questo link e vi ricordo che nella pagina Sponsor troverete tutti i riferimenti dei siti, social e tanto altro di tutti i nostri sponsor.

A presto!!
Elena




1 commento:

  1. ti ho conosciuta anni fa su yt..... una bravissima creativa che ama i pollici come me.... torna a fare anche videooooo <3

    RispondiElimina