Nuovo sponsor: The Happy Place

 Ciao a tutti Scrapperini e Scrapperine!!

Questo mese di settembre porta novità e cambiamenti anche per quanto riguarda gli sponsor.

Abbiamo un nuovo shop che ogni mese giocherà con noi The Happy Place di Alessia Alfonsi.

Prima di lasciarvi tutti i link per andare a curiosare in questo negozio online chi meglio di Alessia può raccontarci qualcosa di questo shop?

"Ciao a tutte super creative! Mi presento, io sono Alessia e sono la titolare di The Happy Place.

Il mio shop ha una storia giovane, siamo aperti da circa luglio del 2019 e quest'anno siamo stati messi a dura prova, ma eccomi qui a presentarmi a voi!

Era un po' che stavo maturando l'idea di aprire uno shop. Certo avevo un po' di timore, non il mio non sarebbe stato né il primo né l'ultimo negozio, ma volevo fare un lavoro che mi piacesse, che mi gratificasse, così ho colto la mia personale sfida, assecondato il mio istinto e la mia passione per lo scrap e il mondo creativo. Dopo un anno stiamo pensando di ampliarci e aprire un negozio fisico a Roma. In ballo ci sono un sacco di progetti!

Per quanto riguarda il negozio, ho cercato di creare un posto felice, appunto, all'interno ci sono davvero tanti brand, tutti di estrema qualità, li scelgo personalmente, dai più economici ai più costosi. Nella sezione marchi potete vederli voi stesse, sono davvero un'infinità! Tra l'altro alcuni li abbiamo solo noi in Italia e in Europa.

Non mancano certo i famosi brand italiani come Moda scrap o Impronte d'autore, ma ultimamente ci stiamo aprendo anche ad altri neo brand di creative scrap che creano le loro collezioni tutte made in Italy. Insomma ce ne è per tutti i gusti!

Abbiamo anche un canale Youtube dove facciamo tutorial, focus sui prodotti e affrontiamo diverse tecniche, insomma divulghiamo la nostra conoscenza a nome della passione per questo bellissimo mondo! Inoltre anche sulla pagina facebook cerchiamo di divulgare informazioni con #imparaconthehappyplace e ne esce uno al giorno!"


Beh... adesso non vi resta che correre a curiosare.... The happy place lo potete trovare su tutti questi canali social:

Sito web
Pagina facebook
Gruppo facebook
Instangram
Tik Tok
Telegram
Gruppo Telegram per gli annunci: The Happy Place


Nessun commento:

Posta un commento