Ispirazione del mese di settembre e ... NOVITA'!

E rieccoci qui!!!
Potevamo mancare l'appuntamento dell'ispirazione più famosa del mondo Scrap????
Potevamo lasciare le cose come i mesi scorsi e continuare con la nostra sana e buona mensile abitudine di creare e ispirare e provare vincoli, materiali, etc per nuovi progetti???

Ebbene l'unica risposta possibile è NO!!!!

Esatto NO, non potevamo mancare l'appuntamento e NO non potevamo lasciarlo scorrere nella sua normale mensilità.

Quindi a noi... ecco come si è trasformata l'ISPIRAZIONE DEL MESE.
Ogni mese, sempre il 6 (per fortuna certe cose non cambiano ;-) pubblicheremo attraverso un post come questo, una foto e/o un link e una serie di vincoli da rispettare (questi non possono mancare!!!!!)

Chi parteciperà all'ispirazione potrà andare a cercare a cosa si collega il link, vedere di che cosa si tratta,  farsi ispirare da questa scoperta e creare il proprio progetto, rispettando i vincoli proposti.
Quindi le opzioni sono 2:
  • potete seguire fedelmente il tutorial e reinterpretarlo a modo vostro rispettando ovviamente i vincoli che vi abbiamo dato
oppure 
  • farvi ispirare dalla foto che vi proponiamo qui sotto e, rispettando i vincoli, creare qualcosa di tutto vostro! 
Ecco! Molto più semplice a farsi che a spiegarsi. Passiamo dunque all'ispirazione di SETTEMBRE.

FOTO DA CUI TRARRE ISPIRAZIONE


Ed ecco il link al progetto relativo a questa foto
https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2019/03/impariamo-guardare-la-carta-un-mini.html

VINCOLI DA RISPETTARE
  • utilizzo di die-cut ricavati dai disegni delle carte pattern utilizzate (no fustellate ma ritagli dei dettagli delle pattern)
  • uso della stoffa
Ed ecco, ora tocca a voi, avete un tutorial, avete dei vincoli da rispettare, provate a fare vostro questo genere di progetto creando qualsiasi cosa vi venga in mente o abbiate piacere di creare.

ATTENZIONE

L'ispirazione del mese, se rispetterete tutti i vincoli, vi darà il diritto ad accumulare 1 punto per la raccolta dei punti tessera 2020.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di Settembre di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2020/09/ispirazione-del-mese-di-settembre-e.html

2) Per ricevere i punti tessera nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in Facebook, altrimenti non vi assegneremo alcun punto (ricordo che lo stesso nome è quello da usare per svolgere il tema assegnato).

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

4) Potete partecipare con un massimo di tre progetti.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione scelta dal DT riceverà questo bel premio messo in palio da Mirtillamente Craft Shop

E chi sarà baciato dalle Dea bendata verrà premiato da Romanticherie


Quindi? cosa state a fare ancora lì.... presto presto correte a leggere di cosa stiamo parlando e via.... sfoderate le vostre taglierine e buttatevi!!!! Vogliamo vederne delle belle!

Nessun commento:

Posta un commento