Nuovo Sponsor - ROMANTICHERIE

Ciao a tutti!!!

Oggi ho il grande piacere di annunciarvi che la nostra famiglia di Sponsor si apre a nuove nuovissime collaborazioni.

Un nuovo shop si è unito a noi per rendere ancora più divertenti e golose le vostre attività scrappose!!


Lo shop che vi presentiamo è ROMANTICHERIE di Gelsomina Mori.
Ecco che cosa ci racconta Gelsomina:


Io sono un ingegnere informatico di giorno ed una creativa la notte, contemporaneamente sono mamma, figlia e moglie, fate un po' voi in che ordine...
Romanticherie è il mio sogno tirato fuori dal cassetto quasi 10 anni fà, in uno dei momenti più bui della mia vita, la creatività era (e lo è ancora) l'unica cosa che mi permetteva di non impazzire, allora mi avevano detto che avrei mai potuto diventare mamma....ma questa è un'altra storia.

Dipingevo e quindi Romanticherie proponeva, e lo fa ancora, materale didattico per imparare la pittura decorativa americana, il Country Painting. Ma già mi affascinava il paper crafting. Romanticherie si è sempre autosostenuto, mai guadagni, ma zero spese per il mio hobby tutto rientra nel badget del negozio. Da ancora di salvezza è diventato una parte di me, insieme alle mie splendide figlie che poi sono arrivate!!! Dopo una pausa, ho deciso di riprendere in mano il negozio e coltivarlo, ho integrato lo scrapbooking ed il cardmaking, così magari lascio il mio lavoro diurno e posso seguire meglio le bimbe e magari lasciare a loro un lavoro in un periodo in cui il futuro è così incerto.

La missione di Romanticherie è quella di scovare marchi nuovi e prodotti inediti infatti nello shop potete trovare in esclusiva i prodotti Gigi Et Moi oppure i prodotti di Fabrika Decoru ancora poco conosciuta in Italia, insieme ad altri marchi polacchi che realizzano prodotti favolosi. Mi sto dando un gran da fare alla ricerca dell'originalità e della novità al punto di produrre quest'anno due collezioni di carte scrap con la collaborazione di altre due creative italiane, Dream to Fly e recentemente Nocturno e spero ne seguiranno delle altre.

Ecco i nostri riferimenti



Gelsomina ci fa inoltre un bel regalo ... offre al gruppo di Scrappiamo Insieme uno sconto del 10% sugli acquisti presso il loro sito. 
Per le modalità vi rimando alla pagina degli sponsor o al file dedicato sul gruppo facebook.

E ora .... buon divertimeno!!!!!

Elena C.

1 commento: