Scrap Amici: Vera - Pensieri Danzanti

Buongiorno a tutte!!!! E' qui con noi una delle vincitrici del 2° challenge : Vera ! Questo è il lavoro che abbiamo premiato :







Ed ora lasciamo che ci racconti qualcosa su di lei... 



Ciao a tutte amiche creative!
Che bello essere qui con voi e scrivervi qualcosa di me...
Vincere il secondo challenge è stata una grande sorpresa: tutte le creazioni erano fantastiche!
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Vera, ho 31 anni, sono di Cagliari e sono sposata con Matteo da quasi 9 mesi!
Sono una creativa da sempre, merito dei miei genitori che non mi hanno mai fatto mancare materiali e occasioni per liberare la fantasia. Sin da bambina amavo creare agende e bloc notes che regalavo alle amiche, giochi da fare all'ora di ricreazione coi compagni di scuola, decorazioni per la cameretta, e utilizzavo tutto ciò che trovavo a casa...scoprire lo scrap è stata l'evoluzione naturale di questa mia passione creativa. 
Anche il mio lavoro mi permette di essere creativa: sono infatti una maestra di scuola primaria e mi diverto non solo a creare con i miei alunni, ma anche a inventare tanti giochi didattici con materiali di uso comune e riciclati! 
La creazione che ho proposto per il secondo challenge deriva dalla mia passione per i piccoli regalini da inviare alle mie amiche di penna (che ho sempre avuto, sin da quando ho imparato a scrivere)!
Si tratta infatti di un porta post it piatto, comodo da inviare per posta e da tenere in borsetta e nell'agenda perché non prevede abbellimenti spessorati o che si possano staccare. 
Se volete conoscere altre mie creazioni, mi trovate al blog: http://pensieridanzantiscrap.blogspot.it/ 
Mi piacerebbe leggere i vostri commenti e i vostri consigli! 
A presto 
Vera – Pensieri Danzanti

Nessun commento:

Posta un commento