Ispirazione del mese febbraio 23: A carnevale ogni scherzo vale

Ciao a tutti!!

Benvenuti al primo appuntamento dell'Ispirazione del mese del 2023.

Abbiamo voluto farvi riposare ancora tutto gennaio, anche perché eravamo indaffarate nell'organizzazione del GGDS che ha portato nel gruppo una vera ondata di entusiasmo e allegria che ci ha fatto davvero tanto piacere!!

Per il mese di febbraio abbiamo deciso di ispirarci al carnevale e come dice il vecchio detto:

A carnevale ogni scherzo vale!!!


E quindi abbiamo pensato che per partecipare all'ispirazione di questo mese dovrete creare una Explosion Box con all'interno una sorpresa inaspettata! (ndr. per intenderci: la tortina non è inaspettata, è scontata, stravista e rivista).

Vincolo da rispettare: è carnevale, quindi vogliamo che usiate carte molto colorate.

Come vi abbiamo già annunciato in varie occasioni la scadenza dell'ispirazione del mese è stata anticipata al 20 del mese, giorno in cui chiudiamo tutti i giochi per permetterci di fare i conteggi per il GGDS.

A questo proposito vi ricordo che all'Ispirazione del mese potete partecipare TUTTI quanti, anche chi non si è iscritto al GGDS. 

Per quanto riguarda i concorrenti del GGDS tutta la squadra può partecipare all'Ispirazione del mese e per questo progetto non dovete seguire i vincoli del personaggio.

Le pubblicazioni dei progetti si farà come è sempre stato fatto per l'ispirazione, seguendo le indicazioni descritte più sotto.

Il vincitore dell'ispirazione, decretato col metodo random, oltre a portare a casa uno dei meravigliosi premi messi in palio dagli Sponsor, se fa parte di una squadra del GGDS porterà un punticino alla propria squadra.



REGOLE PER PARTECIPARE

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di febbraio 2023 di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2023/02/ispirazione-del-mese-febbraio-23.html

Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di FEBBRAIO 2023, 1 foto (NO VIDEO) e poi nei commenti le foto dei dettagli e anche eventuali racconti legati alla vostra sorpresa.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di una ispirazione a testa.

ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione il premio con il metodo RANDOM.ORG e sarà regalato dal nostro sponsor MARTATTACK



Per il premio scelto da DT invece lo sponsor sarà YUPPLA CRAFT.



E ora...Pronti Scrapperini/e.... VIA!!!! Riempite il gruppo con le vostre Explosion Box con sorpresa!!!

Nessun commento:

Posta un commento