Scrap Amici: Agnieszka Tomalik

In questo caldo mese di luglio a farci compagnia per la rubrica di Scarp Amici prima della pausa estiva sarà la dolcissima Agnieszka.

quando le abbiamo chiesto di essere la scrapper di luglio non ha avuto la minima esitazione e ci ha travolte con il suo entusiasmo, accettando di mettersi in gioco senza paura😍

Perchè è proprio questo lo scopo di queste rubriche, permettere di conoscerci un pochino di più senza ansie e senza paure: in fondo qui siamo tutte in una grade scrapposa famiglia 💓

Agnese ha delle manine d'oro e le sue creazioni parlano per lei, energiche e delicate allo stesso tempo, dai colori dolci e curate fino al più piccolo dettaglio.





"Vi ringrazio ancora per questa bellissima opportunità!!


Non avrei mai immaginato di poter ricevere una proposta da questo bellissimo gruppo, ad essere la scrapper del mese per la rubrica. È stata una sorpresa assai piacevole! E ora mi presento.


Mi chiamo Agnieszka, per tutti Agnese 😊 giovanissima di 30 anni, moglie e mamma di 2 piccoli maschietti. Di professione sono un perito turistico, ma ormai da quando sono nati i miei figli, ho dovuto fermarmi un attimo per occuparmi giustamente di loro, ma non mi sono fermata di essere creativa, anzi ho sviluppato dal 2017 la passione per lo scrapbooking, che probabilmente era da sempre nel mio cuore , ma non ne conoscevo l'esistenza!


Ho iniziato dalle semplici exploding box, infatti la prima è stata proprio per chiedere i miei cognati di diventare i padrini del battesimo e da lì non mi sono più fermata.


Una delle cose che adoro fare sono gli album nascita, che creano quella magia che durerà per sempre.
È un bellissimo pensiero per i genitori, ma anche per I bimbi che un giorno potranno sfogliare quelle pagine ovviamente anche da grandi e rivedere quei momenti così dolci, spensierati, anche momenti imbarazzanti, ma che faranno ridere.


Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e idee , perché credo che non si debba mai smettere di imparare.
Non penso di essere bravissima in ciò che faccio, però ci metto il cuore e la passione che è un ingrediente segreto per le proprie creazioni.
Da poco ho unito anche la mia passione con quella della mia super cognatina .. e perché no il fommy e la carta??


Vorrei parlare anche dell'idea di quest'anno di creare i team game.
Ho trovato una famiglia di scrappine, amiche che ti capiscono, aiutano, che ti danno la forza nei momenti bui.
Chi avrebbe mai detto che così tante donne, di diverse età, provenienze e caratteri si sarebbero unite così, perché ora non ci accomuna solo lo scrapbooking, ma una vera amicizia, che spero duri per sempre e che avremmo la possibilità di trovarci anche in realtà, non solo per scrappare.


Perdonatemi il lungo papiro🤣
Ora posto qualche foto delle mie creazioni, un abbraccio e buon Scrappiamo a tutti!"











Grazie Agnese per aver condiviso con noi la tua passione, il tuo entusiasmo e le tue meravigliose creazioni! 😍😍😍

Con queste fantastiche foto vi auguriamo di passare delle magiche vacanze che vi faranno tonare a settembre belle cariche! 
Perchè le foto che farete quest'estate di sicuro non si scrapperanno da sole! 😎 

Ah già! Quasi dimenticavamo! Buono scrap in trasferta, perchè lo sappiamo che nel bagaglio nasconderete il materiale per scrappare anche al mare e in montagna! 😂😂😂

Un abbraccio gigantesco! Ci rivediamo a settembre!

1 commento: