ISPIRAZIONE MESE DI GIUGNO 2021... La nostra CITTA'!

Giugno il preludio dell'estate... del caldo... delle vacanze... e speriamo della leggerezza!

Il mese di Maggio ci ha raccontato tantissimo di Voi ed è stato bello scoprirvi ad una ad una! Grazie per esservi regalate così!
Questo mese ritorneremo all'argomento che ci ha fatto penare un po'.... i LAYOUT! Anche per questo mese vi chiediamo di pubblicare foto dove siano ben visibili i vincoli richiesti e le caratteristiche del progetto. In questo modo ci farete un grande favore e ci permettere di gustare al meglio tutte le vostre creazioni. 

questo link, troverete un album su Facebook dove andrete a pubblicare la foto della Vostra ispirazione. UNA SOLA FOTO PER PROGETTO!

Vi ricordiamo che il gioco dell'ispirazione partecipa allo Scrappiamo Insieme Team Game 2021 ma TUTTE/TUTTI potete partecipare, anche chi non è iscritto al gioco a squadre!!

.... ORA PRESTATE MOLTA ATTENZIONE.... ecco la nuova sfida di questo mese!

LINK ALL'ISPIRAZIONE

Ripartiamo da qui. I layout. Gironzolando sul nostro blog mi sono imbattuta in questo post di qualche anno fa dove la nostra Elena Urbani ci raccontava della sua citta attraverso questo racconto. E così ecco l'idea.

Un layout che parli della vostra città. Protagonista Lei, con una bella foto da voi scattata e un journaling che la racconti.

Vi chiediamo 1 SOLO Layout a testa. 
I vincoli da seguire sono:
  • Layout 12x12 pollici
  • uno schema che dovrete scegliere tra i millemila che si trovano in rete e che dovrà ispirarvi. Lo pubblicherete insieme al vostro Layout.
  • una foto da voi scattata che sarà la protagonista 
  • il journaling che racconti la storia tra voi e la vostra città. Journaling che dovrà essere parte integrante del vostro Layout ovviamente
  • stoffa o tulle che dovranno essere presenti nel layout
ATTENZIONE - tutte le domande dedicate all'ispirazione dovranno essere pubblicate nei commenti sotto il post condiviso su FB. Qualunque altro mezzo di comunicazione in merito all'ispirazione non verrà considerato.

PUNTI ASSEGNATI

Per questa ispirazione, i progetti completi riceveranno da 1 a 3 punti per il Team Game.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: 
Partecipo all'ispirazione del mese di maggio 2021 di Scrappiamo Insieme 
https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2021/06/ispirazione-mese-di-giugno-2021-la.html
Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di GIUGNO 2021 , 1 foto (NO VIDEO) come da indicazione nei vincoli. 
Attenzione!!!! Semplifichiamo la pubblicazione ma cercate di rispettare questa semplice richiesta.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di UN progetto a testa.
ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progettio Se ne pubblicherete di più, sarete penalizzati con l'annullamenti dei punti dell'ispirazione in oggetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione scelta dal DT riceverà questo bel premio messo in palio da PEZZE E COLORI


E chi sarà baciato dalle Dea bendata verrà premiato da THE HAPPY PLACE



Per quanto riguarda il mese di MAGGIO abbiamo ritenuto che non possiamo in nessun modo giudicare la presentazione di nessuno: siete stati speciali, vi siete lasciati andare con racconti e tag che ci hanno colpite dritte al cuore. Qualcuno magari è stato più stringato di qualcun altro, qualcuno ha fatto un lavoro meno elaborato o è arrivato proprio al limite con il tempo. Ma noi chi siamo per giudicare la profondità e quanto ognuno ha voluto raccontare di se? 
Ci siamo emozionate, abbiamo sorriso per l'ironia e la simpatia, ci siamo commosse e abbiamo gioito per l'impegno che avete dimostrato. Per questo motivo questo mese lasceremo che sia il random a scegliere i due vincitori dell'ispirazione del mese.
Tutti i partecipanti al Team Game che hanno realizzato e pubblicato la tag nell'album dell'ispirazione di maggio riceveranno 3 punti.

Il primo numero uscito riceverà il premio messo in palio da The Happy Place ed è il 106 che corrisponde a Laura Brunetto.



Il secondo numero uscito riceverà il premio messo in palio da Il Negozio Creativo ed è il numero 81 che corrisponde a Flora Bisceglie.


Vi ricordiamo di inviarci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio entro 5 giorni.

Buon divertimento!!!!!

1 commento:

  1. Anche questa ispirazione è molto molto suggestiva e stimola creatività e personalità... prevedo un piccolo tour su e giù per lo stivale...isole comprese 😉❤️

    RispondiElimina