ISPIRAZIONE DEL MESE DI MAGGIO 2021 - CHI SIAMO?

Benvenuto Maggio!!!! E con maggio ... il caldo (forse) e i colori della prmavera! 

Il mese di Aprile è stato un mese impegnativo, ci siamo scontrate su un argomento che è alla base dello scrapbooking e speriamo che vi sia stato di stimolo. Questo mese giocheremo di nuovo... ma anche per questo mese vi chiediamo di pubblicare foto dove siano ben visibili i vincoli richiesti e le caratteristiche del progetto. In questo modo ci farete un grande favore e ci permettere di gustare al meglio tutte le vostre creazioni. 

Anche questo mese l'ispirazione si preannuncia RICCHISSIMA di novità! A  questo link, troverete un album su Facebook dove andrete a pubblicare la foto della Vostra ispirazione. UNA SOLA FOTO PER PROGETTO!

Vi ricordiamo che il gioco dell'ispirazione partecipa allo Scrappiamo Insieme Team Game 2021 ma TUTTE/TUTTI potete partecipare, anche chi non è iscritto al gioco a squadre!!

.... ORA PRESTATE MOLTA ATTENZIONE.... ecco la nuova sfida di questo mese!

LINK ALL'ISPIRAZIONE???? 

Ehm... non c'è...questo mese l'ispirazione la dovrete cercare voi nel nostro BLOG andando a curiosare come negli anni tutte le persone del DT si sono presentate a tutti voi.  Questo perchè l'oggetto della nostra ispirazione sarà la vostra ISPIRAZIONE.

Questa presentazione dovrà essere fatta attraverso una tag con le seguenti caratteristiche:
  • misura di 25x12,5 cm
  • dovrà contenere una vostra foto
  • dovrà contenere tre elementi che vi descrivano e vi raccontino. Possono essere presenti delle scritte ma non verranno considerate elementi.
Vi chiediamo 1 SOLA TAG a testa. 
I vincoli da seguire sono:
  • misura della TAG
  • foto
  • 3 elementi diversi  - per elementi non si intendono materiali, strumenti, colori, scritte.
ATTENZIONE - tutte le domande dedicate all'ispirazione dovranno essere pubblicate nei commenti sotto il post condiviso su FB. Qualunque altro mezzo di comunicazione in merito all'ispirazione non verrà considerato.

PUNTI ASSEGNATI

Per questa ispirazione, i progetti potranno ricevere un massimo di tre punti. Si avete capito bene!!! Con il vostro progetto potrete ricevere 1 punto o 2 o 3. La decisione spetterà a noi del DT e dipenderà da questi fattori:
  • cura nella preparazione e nel post che farete di pubblicazione del progetto
  • attenzione ai dettagli, ai particolari. 
  • originalità nella scelta degli elementi. ATTENZIONE: cercate cose che vi rappresentino, non fate di corsa.... avete un mese di tempo.
Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: 
Partecipo all'ispirazione del mese di maggio 2021 di Scrappiamo Insieme 
https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2021/05/ispirazione-del-mese-di-maggio-2021-chi.html
Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di MAGGIO 2021 , 1 foto (NO VIDEO) come da indicazione nei vincoli. 
Attenzione!!!! Semplifichiamo la pubblicazione ma cercate di rispettare questa semplice richiesta.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di UN progetto a testa.
ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progettio Se ne pubblicherete di più, sarete penalizzati con l'annullamenti dei punti dell'ispirazione in oggetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione scelta dal DT riceverà questo bel premio messo in palio da The Happy Place 



E chi sarà baciato dalle Dea bendata verrà premiato da Il Negozio Creativo


Per quanto riguarda il mese di APRILE ecco le vincitrici.

La scelta del DT è per DANIA ZANON con il progetto n. 82!!!! BRAVA!!!!


La Dea Bendata attraverso random.org ha voluto premiare GIOVANNA MAZZOCATO con il numero 13.

Vi ricordiamo di inviarci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio entro 5 giorni.
E complimenti per aver partecipato così numerosi e per aver superato INSIEME tutte le difficoltà legate al TWINS GAME!!!!


E ora ripartiamo!!!!

Buon divertimento!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento