Ispirazione del mese di Febbraio



E dopo il mese di Gennaio che sembra essere durato minimo 93 giorni, siamo finalmente arrivati alla seconda ispirazione del 2020 che vi permetterà di collezionare nuovi punti tessera!!
A tal proposito... avete stampato la vostra nuova tessera punti illustrata dalla nostra bravissima Emilia? nooo!?!? Allora dovrete provvedere al più presto! E mi raccomando, non dimenticate di colorarla come più vi piace e di postarla nel gruppo ;)


TEMA ISPIRAZIONE

Questo mese scrapperini e scrapperine è dedicato, manco a dirlo, all’amore!
Però a noi piace pensare all’amore in tutte le sue sfumature…
Infatti per questa ispirazione del mese la creazione potrà essere dedicata all’amore per la vostra anima gemella, per il vostro cucciolo, per i vostri amici o chi vi fa sentire speciale e amato.

VINCOLO ISPIRAZIONE

tutte noi siamo sempre sull'orlo dell'acquisto compulsivo, ma lo scrap è anche creare qualcosa con ritagli e materiali di recupero, per questo abbiamo pensato che stavolta uno dei vincoli sarà...inserire nella vostra creazione della carta di giornale o di un libro!
Inoltre potrete utilizzare solamente una tipologia di colori, quindi sarà possibile utilizzare tutti i colori che vi piacciono di più, ma dovranno essere solo matite, o solo distress, o solo pennarelli ad alcool e così via)

Attenzione!!!

L'ispirazione del mese, se rispetterete tutti i vincoli, vi darà il diritto ad accumulare 1 punto per la nuova raccolta.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di Febbraio di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2020/02/ispirazione-del-mese-di-febbraio.html

2) Per ricevere i punti tessera nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in Facebook, altrimenti non vi assegneremo alcun punto (ricordo che lo stesso nome è quello da usare per svolgere il tema assegnato).

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

4) Potete partecipare con un massimo di tre progetti.

5) come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

Gli sponsor che premieranno 
Per l'ispirazione del mese di Febbraio, la creazione che verrà scelta ad insindacabile giudizio del DT verrà premiata da Glimps, con questi fantastici premi!!!

Mentre la fortunella che verrà estratta per mezzo Random sarà premiata da Fantasia di Carta con la nuova plancia "Mama Loves Baby - Carillon"



E adesso andiamo a vedere cosa ha creato il DT per questa ispirazione:
Elena C.
San Valentino.... mah! Preferisco pensare che questo genere di attenzione ci sia sempre. Verso le persone a cui si vuole bene. E così ho creato questo mini che raccoglierà i pensieri delle persone che incontrerò. Perchè per me questo è lo scrap, espressione e incontro e accoglienza. Ho usato un pad di carte di AB Studio Magic whispers of fairytales, ho inserito fogli di giornale per sottolineare parole e sentimenti e i miei colori acrilici che in questo periodo mi accompagnano sempre.



Elena U.
Per la mia ispirazione di Febbraio ho creato una Center Box Card che regalerò per S. Valentino a mio marito.
La tipologia di colore usata sono gli Spectrum Noir per colorare il timbro di Lili of the valley e la carta di giornale per fustellare la scritta love della Sizzix e qualche cuore incollato nella card.
Gli altri timbri sono della Kesi'art e le fustelle rettangolari della Coppia Creativa.



Emilia
Cuore in scatola
Lo ripongo con cura in questa scatolina, prenditene cura...
maneggiare con delicatezza contiene cose fragili
Colori usati: matite prisma color



Roberta
Che sia un'amicizia sincera, l'anima gemella o una persona cara, per raggiungere l'amore molto spesso la strada é tortuosa e piena di imprevisti... Ma quando si trova la strada giusta, raramente la si lascia ❤️
Ho pensato quindi di realizzare un LO con labirinto e di scrappare una foto a me particolarmente cara, scattata questa estate con i miei uomini 🤗
Sono uscita dalla mia confort zone, colorando i nuovi timbri delle scrappoline di Rita con i pastelli acquerellabili. 



Silvietta Scrap
Un libro alterato...
Qualche timbro...
E pennelli e colori che non usavo da un po’... io amo utilizzare i distress ink in gocce... tavolozza e perdo il senso del tempo.
Era da un po’ che non coloravo a causa della vista .. è stato strano riprendere in mano la carta acquerellabile e pasticciare...


Silvia Scala
Amore per me significa famiglia: il luogo dove sbocciano gli affetti più preziosi. Per creare la mia ispirazione ho riciclato il telaio di un quadro (la tela è stata usata per un altro progetto) e con dell'acetato ho sospeso un volo di farfalle fustellate da carta di giornale con due diverse fustelle Sizzix. La tipologia di colore scelta è la tempera con cui ho "sporcato" le ali delle farfalle.



Veronica
L'amore ha tante forme.... quotidianamente amo alla follia le mie figlie... ma bisogna ricordarsi di amarsi un po' anche noi stesse, e quale modo migliore se non amando ciò che facciamo, ciò che ci fa stare bene .
Ho realizzato un mini per raccogliere le foto di attimi di amore per noi stesse. Ho usato le carte "Enjoy" ed il clear "Cuore" di Glimps.
Ho ritirato fuori i miei acquarelli Kuretake che era un po' di tempo che non usavo...e me ne sono riinnamorata hahahaaa...che strana cosa l'amore



E adesso non siete curiose di scoprire i vincitori del mese di Gennaio?
Con l'estrazione random la fortunata che verrà premiata è Angela Forchielli con la creazione n°16 😊 Congratulazioni! 🥳🥳🥳


Mentre il DT di Scrappiamo Insieme è stato messo in grande difficoltà, avete partecipato davvero in tantissime e tutti i vostri lavori erano meravigliosi!
Ardua è stata la scelta ma alla fine il premio ad insindacabile giudizio del DT va a ......
Veronica De Cola con la creazione n°44!!! Bravissima! 🥳🥳🥳

Congratulazioni ad entrambe e a tutte le scrapperine che hanno partecipato!!!!!
Avete tempo 5 giorni per inviare un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per riscattare il vostro premio.
Nuovo mese, nuove sfide, nuove ispirazioni! avanti! fateci vedere cosa sapete fare!
Siamo certe che anche questa volta ci stupirete con effetti più che speciali!


2 commenti: