TUTTO PRONTO PER HALLOWEEN ....DOLCETTO O SCHERZETTO?!?!

Boooo....
Vi siete spaventati???
Halloween è alle porte, ed io mi sono divertita a realizzare una casa stregata per festeggiare la notte più paurosa dell'anno...
La metterò vicino al cestino pieno di caramelle, pronto per chi suonerà alla mia porta dicendo "dolcetto o scherzetto" 👾👿💀👽




Siete pronti per realizzare con me questa spaventosissssima casetta?!?

Per prima cosa, ho tagliato 3 lati a finestra e la base della fustella lanterna.

Per il quarto lato, ho usato la parete con il cuore, che ho tagliato fino alla base, per poi incollara la parte centrale, in  modo da ottenere la porta. 


Con una striscia di cartone avanzata, ho ricavato 4 trapezi uguali...
 
...che ho poi incollato tra di loro, ottenendo il tetto della casa.

Con la colla a caldo, ho assemblato la struttura della casa, che ho poi colorato con l'acrilico nero.
La porta e la sagoma di un albero, ricavato da una fustella sizzix, li ho colorato di marrone scuro.

 Ho poi sporcato il tutto con un acrilico ramato della stamperia.

Ho tagliato dei pezzetti di carta velina arancio e fucsia, che ho incollato internamente alle finestre.


Con una penna gel bianca, ho disegnato dei mattoni sulle pareti della casetta.


...li ho colorati.... 
...e ritagliati.... 

Ecco, ora è tutto pronto per decorare la nostra casetta 😊




 ....e naturalmente..quando calano le tenebre... la casetta si illuminaaaaa.....







 


...non mi resta che dirvi...
Happy Halloween

Alla prossimaaaaa
Veronica






4 commenti: