Guest Designer: Mariella de Miranda - Usi dei distress Oxide

Buongiorno a tutti!
Siete pronti per un coloratissimo tutorial? Il post di oggi è interamente dedicato ad una creativa veramente eccezionale, che ha voluto condividere con noi la sua grande passione per i colori ed in special modo per i Distress Oxide!!!

Oggi è con noi la nostra super special guest Mariella De Miranda! Fate un giretto sul suo blog Lo scrap della domenica ... Troverete progetti meravigliosi!


Ed ora prendete carta e colori e lasciatevi incantare dalla sua creatività!

***

Buongiorno amici creativi
Incredibilmente sono qui oggi per presentare un video realizzato
appositamente per Scrappiamo Insieme, in cui vi parlo dei moltiplici
usi dei Distress Oxide




I distress oxide sono dei nuovi tamponi della linea di Tim Holtz, che,
rispetto ai più conosciuti distress ink, hanno appunto una finitura più
opaca, come se fosse proprio ‘ossidata’;
io me ne sono innamorata subito per la loro versatilità, infatti nel
video vi mostro solo una piccola parte degli usi che ne potreste fare: io
stessa ne ho ancora da imparare, la lista è lunga!

Il video è stato registrato in più riprese con il cellulare, mi spiace se
non ha un aspetto professionale ma credetemi ci ho messo tanto
impegno e tutto il mio cuore per ringraziare queste splendide admin
che fanno davvero tanto per noi e non smettono mai di credere in noi!

Passiamo dunque ai fatti ;-)
Vi mostro in alcune foto quello che poi andremo a vedere nel video

Smooshing technique:














distress oxide su nero




distress oxide e sfumatura con stencil







distress oxide e embossing a caldo




distress oxide e spugnette tonde




qui invece, non ho fatto video, li ho usati semplicemente per colorare



Ora vi lascio al video, spero vi piaccia, un abbraccio e grazie ancora per
questa possibilità.

Mariella





***

Grazie di cuore Mariella per il tuo preziosissimo ed utilissimo tutorial e per aver condiviso con noi la tua straordinaria creatività!

Ciao a tutti! A presto!!!!
Francesca


6 commenti:

  1. no vabbe' questo non e' un video.... e' una mini enciclopedia.... innanzitutto grazie grazie e poi complimentoni anche se ho provato due sentimenti contrastanti FELICITA" perche grazie alla tua chiarezza e semplicita' mi sono detta .. .. .. ma si'! proviamo anche noi... e' facilissimo !!! e poi alla fine con la carrellata dei tuoi stupendissimissimi lavori IL TERRORE..... sono cose troppo belle non ci riusciro' mai... poi esco dal video e mi ricordo che sono su scrappiamo insieme e allora TUTTO E" POSSIBILE !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai scritto delle cose bellissime, sono certa che riuscirai, ciò che conta è provare e riprovare!

      Elimina
  2. Mariella, grazie davvero.... un bellissimo post e un video davvero interessante!!!! GRAZIE :-)

    RispondiElimina