Packaging con cuore di cioccolato!

Buongiorno a tutti!
Buon lunedì e buon inizio settimana! 💜

Sono Francesca ed il mio post di oggi è dedicato alla Pasqua ed agli ovetti di cioccolato. 😋



Ho alterato un semplicissimo contenitore porta uova per poter inserire all'interno tanti dolcetti e far felici grandi e piccini! 😊

E' un progetto veramente semplice e può essere realizzato insieme ai vostri bambini! Si divertiranno tantissimo! 😃


Ecco come l'ho realizzato!

Materiale occorrente:

* Contenitore porta uova
* Colore acrilico
* Pennello
* Cartoncino patterned
* Taglierina
* Colla
* Big Shot
* Fustelle ed abbellimenti a piacere per la decorazione





Innanzitutto ho dipinto internamente ed esternamente il contenitore portauova con la pittura acrilica bianca (originariamente era verde).




Ho ritagliato una striscia di cartoncino patterned della stessa larghezza della confezione.




Ho incollato le estremità della striscia ottenuta, in modo che calzasse perfettamente il portauova.




Ho rivestito il contenitore con la striscia di cartoncino ed ho iniziato a decorarlo.





Ho scelto una bellissima fustella con un dolce coniglietto (che Pasqua sarebbe senza coniglietti?!? 👯😉), delle farfalline, che ho poi impreziosito con piccole mezze perle...

Ho incollato qua e là delle mezze perle color avorio...




... ed incollato la scritta "Buona Pasqua" nella parte superiore della confezione.




A decorazione terminata, ho tolto la striscia di cartoncino, ho aperto il contenitore ed ho incollato sui bordi del nastro di pizzo elastico.




Ho poi riempito il portauova con ovetti di cioccolato.





Infine ho richiuso la confezione ed ecco pronto un dolcissimo pensiero per decorare la nostra tavola il giorno di Pasqua!


Grazie per l'attenzione!
Vi auguro una buona giornata!
Alla prossima creazione!
Francesca


Nessun commento:

Posta un commento