Scrap Amici: Tania Adessa

Ciao Amici, 
oggi nella rubrica ScrapAmici ho il piacere di presentarvi una Scrapper con la S maiuscola..
I suoi lavori si riconoscono per uno stile pulito e delicato, sempre originali e meravigliosi.
Personalmente ho anche la fortuna di averla come referente Asi, nonché compagna di viaggio ai meeting ^_^
Ma  sopratutto ho avuto la fortuna di essere stata nella sua favolosa Scraproom..da cui non sarei più uscitaaaaaaaaaa...
Ok..forse è meglio che lascio parlare lei e le sue stupende creazioni..
Ecco a voi
Tania Adessa



Veronica qualche domandina?
Sono talmente tante le cose che vorrei dire, che non so da dove partire. Quindi direi che mi butto subito a capofitto nella presentazione...
Veronica allora nulla? Ooooook! Vediaaaaaaaamo... Dove comincio...
Ho sentito parlare dello scrapbooking nel 2010 quando dal Canada sono venute a farci visita delle cugine. Mi hanno letteralmente ipnotizzato e incuriosita, a tal punto che ho innocentemente googlato la parola magica. Un meraviglioso mondo da esplorare mi è apparso davanti agli occhi. Beh! In men che non si dica ho conosciuto Sabrina Cavalleri di Hobby Di Carta, l'ASI e le più famose guru del momento... E dopo poco sono diventata referente Lombarda. Mamma quanti anni sono passati!
Lo scrap mi sta dando tantissimo: ho trovato amiche, ho realizzato sogni, ho incorniciato la mia principale passione: la fotografia. Lo Scrap mi ha aperto tante porte, mi ha dato tante opportunità di crescere e di conoscere, imparare e sognare.
Negli ultimi mesi ho ricevuto richieste di collaborazione da: Tommy art, dove ho pure il colore, Glicine, con il mio nome! Di Corso In Corso come DT e Moda Scrap; Zodio per tenere corsi presso il loro negozio; Pink your Life e Futura Premana come dimostratrici presso i loro stand in fiera. E prossimamente ci saranno delle novità...
Quando voglio estraniarmi dal mondo quotidiano, cioè tutto quello che gira intorno a tre figli… una casa e un marito, mi nascondo nella mia scraproom, e lì, nel silenzio (cosa assai gradita e apprezzata), sprigiono la mia fantasia.
Le mie amiche mi hanno affibbiato un appellativo carino: "la donna del riciclo". Vero! Prima di buttare via qualcosa ci penso bene bene e lo guardo da tutte le angolazioni per vedere semmai un giorno potesse servirmi a qualcosa... Sono molto fiera e porto con orgoglio questo nomignolo... Ah ah ah!
Credo proprio di essermi dilungata abbastanza. Direi che ora vi mostro qualche mio progetto e se avete voglia di dare un'occhiata ad altre creazioni, vi lascio il mio blog: pausascrapditania.blogspot.it.
Ringraziando infinitamente Veronica per aver pensato a me, vi saluto e auguro a tutti buono scrap!!














2 commenti: