Ispirazione layout: watercolor pastel dreams

Oggi per Scrappiamo Insieme vi propongo un video tutorial durante il quale ho realizzato un layout usando i watercolor pastel dreams di prima Marketing. Ovviamente non essendo io una che colora i timbri e che lo sa fare bene ho sfruttato questi acquerelli meravigliosi per realizzare uno sfondo e per esaltarlo al massimo ho embossato una figura circolare usando lo stamping gear di Inkadinkado.
Uno strumento per timbrare creando delle figure rotonde e ovali che sfruttano l'effetto ottico della sovrapposizione di timbri con vari disegni, astratti, floreali e geometrici. L'effetto è molto carino anche se alla fine nel mio caso mi è servito solo per guidare la stesura del colore creando una forma  dall'embossatura delle timbrate. Detta così si capisce poco, me ne rendo conto, ma vi lascio al video che sarà del tutto esplicativo.
Come sempre se avete domande dubbi o perplessità non avete che da chiedere.
Ciao ciao.






Video:


4 commenti: