Explosion box tutta al maschile

Ciao a tutte le creative collegate e buona domenica!!!
Oggi vi faccio vedere un explosion box creata per il compleanno di mio marito.....è molto semplice,non ha grandi abbellimenti,solo delle carte che io adoro,le Dots&stripes dell' echo park..




Ma partiamo dalla base,l'ho creata con bazzil craft,il quadrato centrale è di 11x11cm,mentre i lati sono alti 9cm e li ho decorati col bazzil Dots silver foil blu (petrolio),alternando: un lato a pois e uno in tinta unita,lo stesso all'interno,dove poi ho decorato con soffioni silver,sentiment vintage e un post- it creato con la fustella della coppia creativa...








ho poi creato il coperchio sempre col bazzil craft,ho decorato i bordi con del nastro di raso silver e una aesel-card creata su misura per lui...ecco come si vede una volta  chiusa...



 Questo è un piccolo particolare del disegno,dedicato a lui che è il nostro tuttofare....,l'omino con chiodi e martello era perfetto per lui! Come vedete,sentiment Happy Birthday e il 47 li ho fustellati su cartoncino silver..

Ed ecco la mia explosion box finita,ora aspetto martedì per consegnarla!! vediamo se sarà un successo!!!
    Ragazze,alla prossima e ancora buona domenica a tutte!!!
                  

Nessun commento:

Posta un commento