Et voilà....ci sono anch'io


Ebbene si….è giunto il momento di fare le presentazioni.
Sono Anna, detta Nina, ma nel mondo “scrapposo”, qualcuno di voi già mi conosce come Leoninatag.
Cosa dire di me…trovo che sia spesso difficile raccontarsi…sono classe 1966, così si dice in giro, vivo nella provincia di Milano con il mio compagno Mauro, fotografo che critica sempre il mio “non sapere fare” le foto e la mia cagnolina Leona che adoro e che è presente sempre nei miei lavori.
Mi ritengo una persona molto solare, cerco sempre di trovare il lato positivo nelle cose che quotidianamente la vita mi riserva, sdrammatizzando e prendendomi spesso in giro.
Quando prendo un impegno, devo assolutamente portalo fino in fondo cercando di dare sempre il massimo e sono sempre molto critica con me stessa, soprattutto in quello che creo. 
Ogni giorno per me è un’occasione per imparare, per sperimentare, per inventare e vorrei avere sempre più tempo a disposizione, ma purtroppo non si può avere tutto.
Amo stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate con Leona o per gironzolare in bicicletta lungo i canali presenti dove abito; amo circondarmi di amici e amiche che hanno le mie stesse passioni e devo dire che negli ultimi anni, sono diventate tantissime; adoro pasticciare in cucina, fare il pane, la pasta, i dolci e non so cucire…e niente con ago e filo proprio una negazione. In realtà spero sempre che qualche mia amica venga colta da compassione e mi insegni....
Questo meraviglioso e a volte complicato mondo creativo mi appartiene solo da pochi anni ed ho scoperto proprio casualmente di avere una vera passione per tutto ciò che è legato alla manualità, alla carta, ai colori e ogni giorno la voglia di creare aumenta sempre di più. Lo sanno bene le persone a me care che ad ogni minima occasione le ricopro di biglietti d’auguri, album, scatoline e chi più ne ha più ne metta.
Da quanto ho iniziato, ho aperto un blog leoninatag.blogspot.com che cerco di aggiornare il più possibile con tutti i miei lavori e se vi va di seguirmi, tra le varie pagine troverete briciole di me.
Quando il Team di Scrappiamo Insieme mi ha proposto di partecipare a questa meravigliosa avventura proprio non ci credevo e sinceramente anche ora che sto scrivendo queste quattro righe, quasi non ci credo.
Sono felicissima e onorata di entrare a far parte del DT di Scrappiamo Insieme e spero tanto di essere all’altezza delle aspettative e se riuscirò anche in minima parte ad essere di ispirazione per qualche lettrice di questo blog….la mia felicità sarà immensa.

Grazie ragazze, ora….al lavoro!!!!
Anna…alias…Leoninatag





4 commenti:

  1. Congratulazioni Anna, tutto meritato! Bravissima!!!
    P.S. Adoro la tua cagnolina!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per la nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  3. beh,te sei una scoperta enorme!!! felicissima di averti come compagna di avventura!

    RispondiElimina