COME COLORO IO: UN COLORE VELOCE..MA D'EFFETTO

Ciao Amiche scrapperine, 
quante volte è capitato un biglietto dell'ultimo minuto..l'idea giusta è già in testa, ma entriamo nel panico nel pensiero di quanto ci possiamo mettere per colorare il nostro adorato timbro..


Ecco proprio per questo ho pensato di farvi vedere come risolvo la cosa io:

- faccio la mia timbrata, o nel mio caso stampo un timbro digitale (questo dell'esempio è la mitica Marilyn in versione Glimps); 

- creo un fondo molto delicato con gli STABILO 68, acquarellando i colori uniformemente; 

- in fine mi diverto a creare le ombre con i GIOTTO SUPERMINA, lasciando fuori i punti luce.

Ok detto così potrebbe sembrare complicato, allora date un occhiata al mio video e se aveste ancora dubbi, ricordatevi che sono qui e chiedeteeeeeeee pure ^_^




PS: Il video è breve, ma in realtà ho impiegato circa 15 minuti per colorarlo, la mia media di solito è mooooooolto più alta, ma questo è ...un biglietto dell'ultimo minuto ^_^




A presto 
Veronica

1 commento:

  1. Ho visto che hai "qualche" colore... Comunque 15 minuti ti sono serviti per fare una bellissima Marylin.
    Nunzia

    RispondiElimina