SCRAPPIAMO JUNIOR: Un ritorno col cuore!!!!!

Ciao a tutteeeeeeeeeeeee!!! sono tornato!!!


Eccolo, di nuovo tra noi il piccolo scrapper.... alla domanda di mamma: Richi, ma quest'anno fai il regalo di San Valentino? Lui: certo!.... e io: Ma a qualcuna in particolare? No mamma, a tutte le mie compagne sennò ci rimangono male!!...... che gli si può rispondere......
ed ecco cosa ha pensato di regalare alle ragazzine della sua classe....



 La mamma mi ha preso le caramelle a forma di cuore e i sacchettini per metterle, ne ho preparati 12 con 5 caramelle. Poi con la fustella e la big shot ho tagliato le scatole per confezionare le caramelle. Ho scelto la carta rossa, poi con del cartoncino rosa a cuoricini ho tagliato i cuori per decorare la scatola. La mamma poi mi ha incollato i bordi delle scatole con la colla a caldo e mi ha aiutato ad aprirle, io ho messo i sacchettini con le caramelle e le ho chiuse. Ho passato un nastro con le scritte di san valentino per chiudere la scatolina, ho incollato i due cuori che sembrano le clips fermacarta, poi la mamma mi ha fatto dei fiocchetti e io li ho incollati tra i cuori.


Ecco le mie scatoline.... la mamma dice che hanno un nome ma non me lo ricordo... ne ho fatte 12, una per ogni compagna di classe, vediamo se gli piacciono!


La fustella della scatolina è la pillow box sizzix e i cuori sono i primitive heart sempre sizzix, usato sia il positivo che il negativo.....vediamo se alle pupe piacerà questo regalino!
    Intanto noi vi salutiamo con un immenso bacione e ci leggiamo alla prossima!!!
                                   Riccardo e mamma Enrica.

2 commenti: