Ci siamo resi conto che il challenge molto spesso spaventa le creative in quanto si sentono messe in competizione con gli altri... beh il termine in effetti può far paura, ma noi non l'abbiamo mai visto come una vera e propria sfida! Per noi è un momento di condivisione di idee in quanto ogni persona interpreta un argomento a modo suo e molto spesso ciò che io ho pensato non è la stessa cosa delle mie colleghe.
Se abbiamo sempre spedito un pensierino a chi decretavamo vincitore è stato fatto solo per inviare un riconoscimento per l'impegno e la simpatia... un modo per dire grazie. Non sempre abbiamo premiato il lavoro più bello alcune volte abbiamo scelto il lavoro che ci ispirava più simpatia, o la persona che ha dato più visibilità al nostro gruppo o che addirittura ha pensato ad un progetto solo per noi. Ci piaceva l'idea di condividere le vostre interviste, raccontare un po' di voi.. ci ha sempre fatti sentire un gruppo più unito.
Questo mese vogliamo ringraziare
che ci ha presentato un lavoro davvero bello!!!
Mariangela, ti preghiamo di contattarci al nostro indirizzo email.
Per tutti i motivi che vi ho raccontato, abbiamo deciso di fare un piccolo cambio di direzione.
Noi continueremo ogni mese a trovare un tema e a mostrarvi cosa abbiamo pensato.... e se voi troverete ispirazione dai nostri lavori ci farete un grandissimo piacere se condividerete con noi il vostro lavoro linkandolo qui nel blog o nelle nostre pagine di facebook.
Diamo quindi via alla
ISPIRAZIONE DEL MESE
Visto l'avvicinarsi del periodo festoso, abbiamo pensato di proporvi un Natale alternativo, con colori non usuali.
Questi sono i lavori presentati dal DT di Scrappiamo Insieme per il nostro
Non Conventional Christmas.
Debora
Enrica
Luana
Elena
E questo è il lavoro presentato da Roberta GD di questo mese
Nessun commento:
Posta un commento